X


Ilary Blasi, la conduzione di Battiti Live non piace? “Pubblico spaccato a metà”

Scritto da , il Luglio 21, 2024 , in Musica
foto ilary blasi 8luglio

Ilary Blasi, spettatore inviperito: “Inadeguata al ruolo di conduttrice”

Come in tutte le cose un po’ di impegno ci deve essere soprattutto se si conduce un programma, un quiz o una manifestazione canora. Ilary Blasi nelle ultime edizioni de L’Isola dei Famosi era stata apprezzata da una piccola fetta di pubblico per la sua conduzione molto spontanea, scialla come si dice, ma ad altri non è piaciuta e pensavano che si dovesse impegnare un po’ di più. Ora che Mediaset l’ha rimessa in gioco pare che a molti piaccia la sua conduzione anche piena di gaffe e di momenti divertenti di Battiti Live a differenza di quello che succedeva negli anni passati con un’altra conduttrice. Uno spettatore in particolare però tuona dalle pagine del settimanale Nuovo Tv: “Ilary Blasi mi pare inadeguata al ruolo di conduttrice”; e ne critica pure il suo accento romano marcato.

Alessandro Cecchi Paone: “Ci sono personaggi tv che spaccano il pubblico a metà”

Alessandro Cecchi Paone ha risposto alla lettera di questo spettatore dicendo che purtroppo non c’è nulla da fare perché “ci sono personaggi tv che spaccano in pubblico a metà“ ovvero che da una parte sono amatissimi e dall’altra però sono odiati da un’importante fetta di pubblico indipendentemente da ciò che fanno e da come sono e purtroppo questo è il caso di Ilary Blasi. Ci sono persone che adorano la sua conduzione molto semplice e senza fronzoli, dove si lascia andare a gaffe e a e momenti divertenti, mentre altri preferirebbero una conduzione liturgica molto più monotona.

Battiti Live e la conduzione di Ilary Blasi: c’è chi la apprezza

Come scrive sempre Alessandro Cecchi Paone c’è chi “apprezza molto l’accento di Ilary Blasi”. Ad aiutare Ilary Blasi nella conduzione di Battiti Live c’è il suo amico Alvin con cui ha condiviso momenti molto divertenti e anche una leggerissima tensione in una scorsa edizione dell’Isola dei Famosi dove se ne sono dette di ogni colore e si pensava che la loro amicizia fosse al capolinea. A essere molto dispiaciuto per non essere stato riconfermato alla guida di Battiti Live è Alan Palmieri che lo conduceva in insieme a Elisabetta Gregoraci. Purtroppo il mondo della televisione è spietato e c’è sempre gente che va e gente che viene: ora è il momento che Ilary Blasi riprenda le redini del suo lavoro da conduttrice, anche se avrà modo di buttarsi nel cinema esordendo come attrici a tutti gli effetti (e intanto si dice che sia stata fatta fuori da La Talpa).