X


Il Paradiso delle signore, anticipazioni: nuovo look per le Veneri ed un addio

Scritto da , il Luglio 24, 2024 , in Soap
foto veneri il paradiso delle signore

Il Paradiso delle signore: le Veneri abbandonano la divisa verde

Le Veneri sono da sempre le vere protagoniste de Il Paradiso delle signore ed il loro look caratterizzato da una divisa di colore verde scuro fa sì che il pubblico le identifichi immediatamente come le commesse del grande magazzino di Milano. Questo look semplice, ma elegante al tempo stesso, sta per essere completamente stravolto. Ebbene sì, nella prossima stagione della fiction Rai, le ragazze abbandoneranno il classico abito verde al ginocchio che indossano sin dalla prima stagione e che aveva una variante rossa soltanto per il periodo natalizio. Negli episodi che vedremo a partire dal prossimo 9 settembre, il loro look sarà completamente diverso, in quanto la divisa cambierà non soltanto nel colore, ma anche nel modello.

Il nuovo look delle Veneri: gonna e maglietta di colore fucsia

Le Veneri, dunque, cambieranno completamente look e la loro divisa avrà uno stile ed un colore diverso. Le commesse del grande magazzino, dalla prossima stagione indosseranno un completo composto da gonna fucsia e di una maglietta dello stesso colore con un profilo al fondo leggermente più scuro. La divisa di Irene che è stata confermata come capocommessa, sarà l’esatto opposto. La sua gonna e la sua maglia, infatti, saranno quasi color magenta ed il bordo della maglia avrà la tonalità delle divise delle altre ragazze. Lei, inoltre, ha cambiato anche il taglio di capelli preferendo un caschetto molto corto e liscio a quello mosso che aveva prima. Il loro nuovo look appare più elegante e dunque, non sembra essere una scelta puramente stilistica, ma sembra atta a voler sottolineare l’importanza del ruolo delle commesse del Paradiso che con a capo Marcello Barbieri sfiderà ancora una volta la Galleria Milano Moda.

Clara dice addio al Paradiso, ma è soltanto un arrivederci

Il nuovo look delle Veneri non è l’unico cambiamento che le attende. Le belle e brave commesse de Il Paradiso delle signore, infatti, dovranno prepararsi ad accogliere nelle loro fila una nuova collega, in quanto Clara ha deciso di dire addio momentaneamente per inseguire la sua promettente carriera di ciclista. La dolce Venere bionda, infatti, ha fatto passi da gigante nello sport che tanto ama e vuole inseguire il sogno di diventare una professionista, ma il suo sarà soltanto un arrivederci perché presto tornerà. Nel frattempo, al suo posto ci sarà Mirella Vanni (interpretata da Giulia Sangiorgi), una ragazza madre che ha davvero bisogno di lavorare per poter crescere sua figlia.