I Cesaroni, Claudio Amendola ha un timore: “Pesante l’eredità di quel successo”
“Tornare sul set de I Cesaroni sarà un momento che vivrò con grande emozione”, la confessione del noto attore
È notizia di queste settimane che, a partire dal prossimo novembre, inizieranno le riprese de I Cesaroni 7. A distanza di dieci anni dall’ultima stagione, il sipario si aprirà di nuovo sulla serie tv di Canale5 che ha appassionato i telespettatori con le storie di Lucia, Giulio, Eva, Marco e tanti altri protagonisti. Sulle pagine dell’ultimo numero del settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, Claudio Amendola ha anticipato:
“In questi giorni stiamo ultimando la scrittura della sceneggiatura […] Tornare sul set de I Cesaroni sarà senza dubbio un momento che vivrò con grande emozione, curiosità e felicità. È inutile che io vi dica quanto sono affezionato a questa serie”.
Ha ammesso però che tornare a vestire i panni di Giulio Cesaroni è una grande responsabilità per lui.
Claudio Amendola non lo nasconde: “L’eredità di quel successo è pesante”
“Tornare sul set de I Cesaroni è un momento che vivrò anche con senso di responsabilità perchè l’attesa è tanta e l’eredità di quel successo è pesante”. Questa la confessione di Claudio Amendola sulle pagine del settimanale su citato che ha anticipato che nella settima stagione della fiction di Canale5 non mancheranno divertimento e sentimento. “Risate e sentimento state sicuri che torneranno” ha riportato l’attore che ha sottolineato che a rendere così gradita la serie al pubblico è il fatto che i telespettatori si rivedono in quelle storie e in quei personaggi così “reali e leali”.
Estate di lavoro per Claudio Amendola: pronti due nuovi progetti per lui
Saranno mesi impegnativi i prossimi per il noto attore che a novembre sarà sul set de I Cesaroni 7 (qui tutte le anticipazioni) e sarà impegnato anche con il montaggio della fiction Il patriarca 2. Ma non è tutto! A partire da domenica 18 agosto infatti torneranno le repliche di Nero a meta 3 su Rai1. L’attore romano terrà così compagnia ai telespettatori nel prime time di agosto, subito dopo le repliche di Mina Settembre e Vincenzo Malinconico. Segno che ci sarà la quarta stagione di Nero a metà nei prossimi mesi? Per il momento nessuna certezza, la fiction infatti era stata pensata come una trilogia e di fatto l’ultima stagione aveva chiuso il cerchio su molti misteri, concludendo il filone legato alla madre di Alba. C’è da dire però che in un contesto televisivo così dinamico e in movimento non si escludono colpi di scena, stay tuned!