X


I Cesaroni 7, svelato il primo attore ufficiale del cast: è un atteso ritorno!

Scritto da , il Luglio 13, 2024 , in Serie & Film Tv
foto i cesaroni

Parla il primo attore ufficiale del cast de I Cesaroni 7

Il ritorno di una delle serie tv più amate di sempre era già nell’aria da un po’ ma l’ufficialità è arrivata solo da qualche giorno grazie ad un intervento di Claudio Amendola ad un festival cinematografico. Adesso la curiosità più grande è tutta intorno al cast che comporrà la nuova stagione le cui riprese inizieranno a novembre. Ebbene il primo attore ufficiale, oltre ovviamente a Claudio Amendola, è Antonello Fassari che si è raccontato su DiPiù Tv. L’attore, che interpreta Cesare Cesaroni il primogenito della storica famiglia romana, si è mostrato fin da subito entusiasta del ritorno. Durante l’intervista in particolare ha detto:

“Era da tempo che con Claudio fantasticavamo su questo ritorno. Del resto in questi dieci anni tutte le volte che venivo fermato da qualche ammiratore la domanda è sempre stata la stessa, quando si rivedranno I Cesaroni”.

L’attore de I Cesaroni 7 dà nuove informazioni

Nel corso dell’intervista alla fonte in questione Antonello Fassari svela che già dopo l’estate inizieranno i lavori della nuova stagione della fortunata serie tv con la lettura dei copioni in attesa poi delle riprese di novembre. Spiega però di non sapere ancora nulla su ciò che accadrà e proprio sulla sceneggiatura dice: “Ammetto di essere molto curioso di sapere quale sarà il destino dei personaggi”. Una cosa è certa, qualche cambiamento ci sarà. A tal proposito infatti l’attore di Cesare Cesaroni non ha dubbi e dice:

“Sono passati tanti anni. Siamo cambiati noi, le nostre vite e dovranno cambiare anche i personaggi. Alcuni erano bambini e ora sono ragazzi, uomini. Io per esempio avevo 54 anni quando tutto è iniziato. Ora ne ho 71, è passata una vita”.

Nella nuova stagione dovrebbe tornare anche la storica location

Ci sono alcune cose che, anche se ci saranno dei cambiamenti necessari per via degli anni trascorsi, torneranno sicuramente perché sono immancabili. Tra questi la storica frase di Cesare “che amarezza” sulla quale Antonello Fassari durante l’intervista dice: “Anni fa è stata proprio una mia invenzione. E sì, non vedo l’ora di ripeterla nei nuovi episodi”. Un’altra è sicuramente la storica bottiglieria appartenente alla famiglia protagonista e situata nel quartiere romano della Garbatella. In attesa di scoprire se I Cesaroni 7 replicheranno il vecchio successo Antonello Fassari sulla bottiglieria dice: “Immagino che rivedremo anche il famoso bar. Anche perché era diventato addirittura una meta di ‘pellegrinaggio’ per i turisti e lo è ancora”.