X


Grande Fratello, tegola per Alfonso Signorini: salta l’attore di Beautiful?

Scritto da , il Luglio 15, 2024 , in Grande Fratello
Foto Alfonso Signorini fuori programma GF

Ron Moss non farà più parte del cast della prossima edizione del reality show?

Nonostante i Palinsesti Mediaset 2024-25 non siano ancora stati svelati la prossima edizione del Grande Fratello è già stata confermata da tempo. E alla guida del programma ci sarà ancora una volta Alfonso Signorini, che al momento è impegnatissimo nel cercare di fare un buon cast composto da nip e vip anche quest’anno. A proposito degli inquilini famosi si segnala che oggi Giuseppe Candela su Dagospia.it ha rivelato di essere venuto a conoscenza che se fino a poco tempo fa lo storico Ridge Forrester di Beautiful era quasi certo nel cast, tutto sarebbe cambiato negli ultimi giorni:

“Tra i concorrenti figurava fino a qualche giorno fa il mascellone Ron Moss, il famoso Ridge di Beautiful. L’operazione sembrava conclusa ma sarebbe saltata…”

Grande Fratello, perchè l’attore di Beautiful potrebbe non essere nel cast della prossima edizione?

Successivamente Giuseppe Candela su Dagospia.it ha anche rivelato il motivo per cui la partecipazione di Ron Moss nel cast della prossima edizione del reality show condotto da Alfonso Signorini sarebbe saltata definitivamente. Difatti il giornalista ha rivelato che in base alle indiscrezioni in suo possesso pare che una delle ragioni sia legata a una questione meramente legata al budget richiesto (troppo alto per Mediaset?): “La trattativa sarebbe saltata anche per ragioni di budget…” Sarà stata messa la parola fine oppure Signorini troverà il modo di convincerlo a entrare nella famosa casa più spiata dagli italiani?

Alfonso Signorini alle prese con il cast della nuova edizione del reality: chi ci sarà?

E se la trattativa per portare nella Casa di Cinecittà Ron Moss pare sia definitivamente tramontata non si può dire la stessa cosa per l’attrice Vera Gemma, che in passato ha già preso parte a L’Isola dei Famosi e a Pechino Express facendo coppia con Asia Argento, Cristiano Iovino finito sotto i riflettori per il famoso caffè preso con Ilary Blasi dando vita all’inesorabile crisi del suo matrimonio, la modella Garance Authié, che sembra abbia avuto un flirt con il rapper ed ex marito di Chiara Ferragni, Fedez, la conduttrice e soubrette Paola Barale, e uno dei protagonisti di alcune edizioni fa di Temptation Island, Nicola Tedde. Non ci sarà Manuel Bortuzzo, il quale pur rivelando di portare nel cuore quella esperienza non tornerebbe mai al Grande Fratello. Stessa cosa dicasi per Cristina Plevani. Da escludere poi la partecipazione di Al Bano, come ha fatto sapere lui stesso recentemente.