Gianluigi Nuzzi, retroscena sui figli: “È la mia preoccupazione più grande”
Il conduttore di Quarto Grado ammette: “Ho paura che i miei figli si trovino nella situazione sbagliata”
Torna questa sera in diretta su Rete4 con Quarto Grado – Le storie, Gianluigi Nuzzi. Il conduttore, in coppia con Alessandra Viero, terrà compagnia ai telespettatori per tutto il mese di luglio approfondendo i casi di cronaca nera che hanno sconvolto l’opinione pubblica in questi anni. Sulle pagine dell’ultimo numero del settimanale Tv Sorrisi e Canzoni il giornalista si è raccontato a 360 gradi, svelando qualcosa in più sulla sua vita privata. Padre di Edoardo, di 17 anni, e Giovanni, di 13, ha ammesso di essere un genitore protettivo:
“La mia preoccupazione più grande è che si trovino nella situazione sbagliata al momento sbagliato. La causalità della vita è inquietante”.
Gianluigi Nuzzi svela sui colleghi: “Dietro molte trasmissioni ci sono grandi professionisti”
Guarda la tv, ma coltiva anche altre passioni il conduttore di Quarto Grado, in onda questa sera su Rete4 con le prime delle quattro puntate speciali che coloreranno tutto il mese di luglio. Ha raccontato di non guardare tantissima tv, ma di tenersi comunque informato, sottolineando:
“Rispetto il lavoro dei colleghi quando è ben fatto e, dietro molte trasmissioni, ci sono grandi professionisti. Penso a Chi l’ha visto? a Ore 14, a Diario del giorno”.
Ha poi proseguito il suo racconto sottolineando che nel tempo libero si dedica ad altro. Ha svelato anche di essere sempre coinvolto dalle storie che racconta e spesso prova indignazione per quello che accade.
Quarto Grado, il conduttore si lascia andare e ammette: “Tutto ciò che è creativo mi attira”
“Mi interesso di arte moderna, seguo il Milan, la mia squadra del cuore”, ha raccontato Gianluigi Nuzzi che ha proseguito sottolineando di essere un appassionato di vini e di divertirsi dietro i fornelli. Il conduttore Mediaset ha poi aggiunto: “Tutto ciò che è creativo mi attira dalla visita a un caseificio a quella in una fabbrica in cui si incidono armi da caccia”. Ha raccontato poi che terminati gli impegni televisivi e le quattro puntate di Quarto Grado – Le storie si concederà un momento di vacanze: “Amo le isole italiane e tornerò alle Eolie, tra Filicudi e Alicudi, che sono le meno frequentate”. Ha poi concluso la lunga intervista, rilasciata sulle pagine del settimanale su citato, sottolineando di amare la tranquillità, soprattutto in vacanza, e di essere pronto per un mese di agosto all’insegna del relax prima di iniziare la prossima stagione televisiva e tornare alle fatiche invernali.