X


Francesca Chillemi, momento d’oro: da Viola come il mare a Che Dio ci aiuti

Scritto da , il Luglio 3, 2024 , in Personaggi Tv
foto Francesca Chillemi ad Oggi è un altro giorno

La felicità di Francesca Chillemi: Viola come il mare avrà una terza stagione

Francesca Chillemi sta vivendo un momento d’oro a livello professionale e dopo il successo televisivo di Viola come il mare 2, ha un altro motivo per essere davvero felice del suo lavoro. L’attrice ed ex Miss Italia, infatti, come rivela il settimanale Dipiù, nei giorni scorsi ha ricevuto una splendida notizia. La produzione della fiction Mediaset, infatti, ha annunciato che la terza stagione della serie è già in lavorazione e che tra l’autunno e l’inverno prossimo inizieranno le riprese del nuovo capitolo che la vedranno vestire ancora una volta i panni della giornalista Viola che nel finale della stagione andata in onda nei mesi scorsi, ha finalmente trovato il coraggio di iniziare una relazione con l’affascinante poliziotto Demir interpretato da Can Yaman. Non è però finita qui, visto che fra qualche giorno l’attrice siciliana inizierà le riprese dell’ottava stagione di Che Dio ci aiuti di cui sarà l’assoluta protagonista.

Francesca Chillemi protagonista assoluta di Che Dio ci aiuti 8

Francesca Chillemi, come detto, in questi giorni, inizierà le riprese di Che Dio ci aiuti 8 dove sarà a tutti gli effetti una suora visto che nell’ultima puntata della scorsa stagione ha finalmente preso i voti. In questo nuovo ciclo di episodi della fiction Rai, dunque, la bella attrice siciliana prenderà di fatto il posto di Elena Sofia Ricci che rivedremo in qualche episodio e diventerà la protagonista della serie che cambierà sede. Le vicende, infatti, non si svolgeranno più nel Convento degli Angeli ad Assisi bensì in una casa famiglia per ragazze in difficoltà a Trastevere. Non ci sarà, invece, lo psichiatra Emiliano Stiffi interpretato da Pierpaolo Spollon, ma arriverà un nuovo personaggio che si rivelerà importantissimo nella vita di Suor Azzurra e sarà interpretato da Giovanni Scifoni. La macchina produttiva della serie è già in moto e la Chillemi ha ricevuto una splendida sorpresa sul set, ovvero la visita di sua figlia Rania.

L’attrice siciliana e l’amore per sua figlia: baci e coccole sul set

La piccola Rania, dunque, ha fatto visita alla sua mamma Francesca Chillemi sul set di Che Dio ci aiuti e lei con ancora addosso gli abiti di scena, ha deciso di fermare le riprese per poter portare la figlioletta in camerino e passare un po’ di tempo con lei tra baci, coccole ed abbracci ovviamente ricambiati. L’amore che l’attrice siciliana prova per sua figlia è davvero grande tant’è che in passato ha dichiarato che le ha riempito totalmente l’esistenza e che la mette costantemente in contatto con la sua parte bambina e facendole vedere le cose da un punto di vista diverso e facendole notare cose che altrimenti non avrebbe mai visto. Insomma, Rania è la sua priorità ed è felice di avere un lavoro che le permette di essere flessibile e poter passare del tempo di qualità con lui.