X


Flora Canto, addio a I Fatti Vostri? È arrivata una proposta da Mediaset

Scritto da , il Luglio 12, 2024 , in Personaggi Tv
foto flora canto i fatti vostri

Flora Canto potrebbe lasciare la trasmissione di Rai2 a settembre: l’ultima indiscrezione

Potrebbe concludersi la collaborazione di Flora Canto con La Rai. Stando quanto riportato da Tvblog, la conduttrice potrebbe infatti non esserci a settembre nella piazza di Rai2 accanto ad Anna Falchi e Tiberio Timperi. Nonostante gli ottimi ascolti riscontrati, il feeling evidente con i due colleghi e il clima di festa che si respira ogni mattina quando va in onda la trasmissione ideata da Michele Guardì, la moglie di Enrico Brignano potrebbe lasciare a settembre I Fatti Vostri. Anche se nei mesi scorsi si era parlato di un cast riconfermato, l’artista vorrebbe sperimentale un contesto che metta maggiormente in mostra le sue doti, forse un nuovo programma e una ruolo da protagonista.

La conduttrice de I Fatti Vostri avrebbe ricevuto una proposta da Mediaset

Sempre sul noto portale su citato, si svela che Flora Canto in queste settimane potrebbe aver ricevuto una proposta dalla concorrenza. A quanto pare anche Mediaset avrebbe messo gli occhi sulla moglie di Enrico Brignano che nella scorsa stagione televisiva ha confermato di essere perfettamente a suo agio davanti la telecamera, di saper gestire gli imprevisti e poter ambire ad altro. Per scoprire quale sarà la decisione dell’artista e se lascerà la Rai, bisognerà attendere la presentazione dei palinsesti Mediaset. In quella data scopriremo se la conduttrice avrà un ruolo nel Biscione e di quale programma prenderà il timone.

I Fatti Vostri, chi potrebbe prendere il posto di Flora Canto nella prossima stagione televisiva

In attesa di scoprire se Flora Canto lascerà I Fatti Vostri nella prossima stagione televisiva, bisognerà capire anche chi potrebbe prendere il suo posto nella trasmissione della seconda rete. Ci sarà il ritorno di Emanuela Aureli? Oppure la scelta sarà quella di proseguire con la doppia conduzione senza un terzo innesto? Per il momento nessuna certezza, bisognerà attendere le prossime settimane per notizie ufficiali. Il programma mattutino di Rai2 però continuerà a far compagnia ai telespettatori dalle 11.10 alle 13.00 con giochi, rubriche, interviste e grandi ospiti. Nel frattempo Tiberio Timperi si sta godendo il meritato riposo in vista delle fatiche invernali mentre Anna Falchi sarà impegnata in un nuovo progetto che partirà il 10 agosto. La conduttrice italo-finlandese infatti condurrà Un’estate italiana ogni domenica su Rai1 e andrà in onda subito dopo le repliche di Domenica In. Il programma durerà quattro puntate, dopodiché la presentatrice tornerà a colorare il daytime mattutino di Rai2 a partire da settembre.