X


Fiorello sul canale Nove? L’AD Warner Discovery ha fatto finalmente chiarezza

Scritto da , il Luglio 18, 2024 , in Personaggi Tv
foto Fiorello Viva Rai2 10 aprile

Fiorello non andrà sulla generalista Warner Discovery: l’annuncio dell’Amministratore Delegato

Dal momento in cui Amadeus ha annunciato il suo approdo sul canale Nove di Warner Discovery sono circolate diverse voci di corridoio sul futuro tv del suo amico e collega Fiorello. Difatti molte indiscrezioni hanno riportato che quest’ultimo avrebbe seguito il presentatore. Ma sarà davvero così? A quanto pare no. A mettere un punto su tutte queste illazioni ci ha pensato l’AD del broadcast americano, che in occasione della presentazione del palinsesto dedicato alle Olimpiadi 2024 ha rivelato ai microfoni di AlaNews.it di non avere progetti per lui:

“Oggi come oggi non abbiamo un progetto specifico per lui e lui ha sicuramente per sé dei progetti…”

L’Amministratore Delegato di Warner Discovery ha espresso tutta la sua stima nei confronti dell’artista

L’Amministratore Delegato di Warner Discovery, dopo aver escluso qualsiasi ipotesi su un eventuale arrivo di Fiorello sul canale Nove, ha comunque tenuto a dire di provare una profonda stima nei suoi confronti, tanto da aggiungere di essere profondamente onorato che molti rumor lo abbiano accostato all’Azienda Americana:

“Fiorello è un grandissimo artista, sicuramente uno dei più grandi in Italia…Io posso solo essere orgoglioso di essere stato avvicinato a lui come idea…”

Detto questo però a quanto pare non ci sono progetti in ballo, come ha tenuto a ribadire lui stesso a AlaNews.it: “Ma poi nella realtà non abbiamo un progetto comune insieme…” Insomma più passa il tempo e più pare certo lo stop di un anno di Fiorello dalla tv, con buona pace dei suoi tantissimi fan che tanto avrebbero voluto rivederlo o a Viva Rai2 o altrove.

L’AD Warner Discovery risponde scherzosamente a Pier Silvio Berlusconi

Successivamente il giornalista di AlaNews.it ha fatto presente all’AD Araimo che in occasione della presentazione dei Palinsesti Mediaset 2024-25 Pier Silvio Berlusconi ha rivelato di non avere il minimo timore nei loro confronti, nonostante abbiano preso Amadeus. E quest’ultimo ha quindi colto la palla al balzo per rispondere scherzosamente:

“Pier Silvio Berlusconi non teme la concorrenza di Discovery? Perché non hanno le Olimpiadi e quindi…”

Si è poi fatto serio asserendo di credere sia normale che Berlusconi non li tema, soprattutto perché Mediaset è leader assoluta del mercato pubblicitario: “Dall’alto della leadership di mercato di Mediaset è giusto che non tema nessuno, noi facciamo il nostro percorso e di fare il meglio in base alle nostre risorse e ai nostri piani…”