X


Filippo Bisciglia lancia uno spoiler su Temptation Island: “Piangerò”

Scritto da , il Luglio 8, 2024 , in Temptation Island
foto filippo bisciglia temptation island

Temptation Island, il conduttore ha lanciato uno spoiler sulle prossime puntate

Giovedì prossimo andrà in onda sull’ammiraglia Mediaset la terza attesa puntata del reality show delle tentazioni condotto da Filippo Bisciglia, il quale ha rilasciato un’interessante intervista a Il Fatto Quotidiano. Proprio in questa occasione ha anche colto la palla al balzo per lanciare un spoiler sulle prossime puntate del programma. Cosa ha detto? Il presentatore ha rivelato che in una puntata non riuscirà a trattenere le lacrime, senza però voler aggiungere dettagli in più:

“Quest’anno piango, non dico quando, ma non riuscivo a parlare…”

Chi riuscirà a farlo commuovere?

Filippo Bisciglia ha espresso la sua opinione sulla produttrice del programma

Successivamente il conduttore di Temptation Island, sempre in questa intervista rilasciata a Il Fatto Quotidiano, ha anche parlato di Maria De Filippi, asserendo senza indugio alcuno di provare una profonda stima nei suoi confronti: “Le voglio tanto bene, e nel suo lavoro va ammirata e studiata…” Il presentatore di Canale 5, il quale è finito al centro del gossip a causa di una segnalazione sul suo conto, ha poi confessato di seguirla sempre per cercare di carpire qualche suo segreto: “La guardo e cerco di capire…” Ha poi rivelato che se invece dovesse mai partecipare al reality delle tentazioni e se dovesse sbagliare cedendo alle tentazioni non avrebbe problemi ad ammettere gli errori alla sua fidanzata Pamela Camassa: “Se fossi un concorrente di Temptation e cadessi in tentazione, alzerei le mani davanti alla mia fidanzata: ‘Ho sbagliato, hai ragione’…”

Il conduttore a rivelato che nel corso delle registrazioni del programma è stato male per i partecipanti

Filippo Bisciglia a Il Fatto Quotidiano ha poi tenuto a dire che nel corso delle registrazioni di Temptation Island è stato male per i partecipanti, tenendo comunque a dire di essere sempre rimasto assolutamente neutrale, visto che è anche il suo ruolo:

“Non posso spostare l’attenzione, devo restare neutro, perché i ragazzi sono lì per capire i loro sentimenti. Sono stato male con e per loro…”

E alla domanda se abbia mai commesso errori in amore in passato il presentatore dell’ammiraglia Mediaset ha rivelato di essere sempre stato un bambacione: “Sempre stato fidanzato, bambacione. I miei amici combinavano, io le baciavo sotto le stelle. Questo era Filippo…” Per quanto riguarda invece il successo della trasmissione il presentatore ha rivelato di essersene accorto anche dal grande affetto ricevuto nella vita quotidiana: “Mi fermano e mi strappano messaggi per le mamme. Mi piazzo lì e dico: ‘Signora Elisabetta, c’è un video per lei’…”