Filippo Bisciglia promette un colpo di scena a Temptation: “Falò inaspettato”
Il conduttore di Temptation Island assicura qualcosa di sorprendente
Tutto è pronto per una nuova puntata dell’amatissimo programma di Canale 5 che tra poche ore regalerà al pubblico della rete nuove emozioni. Nell’attesa Filippo Bisciglia si è raccontato in una lunga intervista sulle pagine del periodico Mio. Qui il conduttore ha spiegato che in questa stagione ha dovuto avere a che fare con numerosi colpi di scena e aggiunge:
“Quello più inaspettato è stato il cambio repentino di rotta nelle dinamiche di alcune coppie mantenendo il pubblico col fiato sospeso fino all’ultimo minuto”.
Ma non finisce qui. Infatti il conduttore parla anche di un finale inaspettato che attende il pubblico e pur ammettendo di non poter spoilerare troppo conclude: “Posso dirvi che durante l’ultimo falò di una coppia sono stato profondamente commosso al punto da faticare a parlare”.
Filippo Bisciglia e l’emozione di una coppia top secret
Non si sbilancia il conduttore su quale delle coppie di Temptation Island 2024 abbia provato sincera commozione durante il loro falò non ancora andato in onda su Canale 5. Tuttavia spiega che è stato molto felice di ciò che ha visto e sentito. Inoltre aggiunge di aver provato un’emozione intensa nel vedere ragazzi che si aprono emotivamente e mostrano il vero amore che è alla base del programma e che proprio quest’ultimo può aiutare a riscoprire.
“Sono ormai dieci anni che conduco questo reality e riesco a percepire l’amore vero, quando c’è, così come riesco a capire quando per una coppia è arrivato purtroppo il punto di non ritorno”
conclude il conduttore di Canale 5 secondo il quale questo programma a volte serve proprio a prendere consapevolezza di una storia finita.
Cosa succederà nella nuova puntata di Temptation Island stasera
Sembra proprio che nella puntata di stasera del reality di Canale 5 ne accadranno delle belle. Come anche Filippo Bisciglia ha anticipato ci saranno grandi colpi di scena e momenti inaspettati. E mentre è arrivata una segnalazione su una delle coppie protagoniste, molta attenzione è anche incentrata sulla coppia formata da Lino e Alessia. Il primo continuerà a comportarsi come se fosse single facendo finta che la sua fidanzata non esista proprio? E quest’ultima riuscirà a tenere a bada la propria gelosia e la propria rabbia o chiederà un ennesimo confronto al falò? Per saperlo non resta che sintonizzarsi tra poche ore davanti al piccolo schermo come sempre intorno alle 21:30 su Canale 5.