X


Filippo Bisciglia, lutto arrivato nel momento peggiore: retroscena su Dipiù

Scritto da , il Luglio 4, 2024 , in Personaggi Tv
Foto Filippo Bisciglia rivelazione Temptation Island

Filippo Bisciglia lutto: scomparsa l’amata nonna Vilma

Il bravissimo conduttore di Temptation Island, Filippo Bisciglia è stato raggiunto da un terribile lutto. L’amata nonna materna Vilma, infatti, è scomparsa da qualche giorno e la notizia ha ovviamente rattristato molto il presentatore il quale le ha dedicato delle splendide parole d’amore sui social network. Il tutto, come svela in un retroscena il settimanale Dipiù, è accaduto nel momento peggiore per lui visto che si trova in Sardegna per condurre il reality di Canale 5 e dunque non le ha potuto dare l’ultimo saluto ed inoltre ha perso la sua prima fan ed accanita telespettatrice di tutti i programmi da lui condotti. La signora Vilma era orgogliosa di lui tant’è che amava ripetere di essere la nonna di Filippo della tv ed il loro rapporto era davvero speciale come aveva raccontato lo stesso Bisciglia qualche tempo fa.

Filippo Bisciglia ed il rapporto con i nonni: il ruolo fondamentale nella sua vita

Il rapporto di Filippo Bisciglia con i suoi nonni, come detto è molto importante ed in particolare con la nonna materna Vilma che, come detto, è recentemente scomparsa lasciando un grande vuoto nel presentatore di Temptation Island (in arrivo nuove scoperte). Il loro legame era veramente forte e lui stesso ha raccontato in passato proprio a Dipiù che ha rappresentato un pilastro nella sua vita visto che da piccolo trascorreva molto tempo da lei perché i suoi genitori lavoravano tutto il giorno. Inoltre è stata di grande aiuto per superare un problema fisico che lo limitava molto e non gli permetteva di fare le cose che tutti i bambini fanno solitamente. Grazie al suo amore, però, tutto è andato per il meglio ed oggi Filippo è persino uno sportivo.

Il conduttore triste per la morte di sua nonna Vilma

L’amore di nonna Vilma è stato davvero grande ed importante per Filippo che ha potuto contare su di lei anche quando ha deciso di intraprendere una carriera nel mondo della televisione partecipando al Grande Fratello. La nonna di Bisciglia era entusiasta e non si perdeva nemmeno una puntata del reality perché per lei era come averlo sempre in casa. E lo stesso entusiasmo lo ha manifestato nel momento in cui suo nipote è diventato uno dei presentatori di punta della tv italiana prendendo le redini di Temptation Island che lei adorava. Filippo ora condurrà questa edizione con la tristezza negli occhi perché non potrà più telefonarle a fine puntata per chiederle se le era piaciuto come aveva condotto, ma lei continuerà a vegliare su di lui dall’aldilà.