Nuove fiction Canale5 2024/25: La regola del gioco, Alex Bravo, Fratelli Corsaro
La regola del gioco tra le nuove produzioni
La prossima stagione televisiva si appresta ad essere decisamente piena di novità per quanto riguarda le fiction Mediaset 2024/2025 in onda dall’autunno. E tra le novità più attese e importanti, come riporta Davide Maggio, nelle scorse ore è stata annunciata, durante la presentazione dei palinsesti alla stampa, la fiction La regola del gioco con Alessandra Mastronardi protagonista. Ecco dunque svelato il famoso ‘progetto italianissimo’ che l’attrice aveva annunciato nei giorni scorsi ma di cui non aveva svelato di più. I telespettatori si erano illusi che il suo progetto potesse essere il ritorno ne I Cesaroni 7, di cui le riprese partiranno a novembre e in onda proprio nella prossima stagione televisiva, ma invece con grande ‘amarezza’, per dirla alla Cesare Cesaroni, non sarà così.
Alex Bravo segna il ritorno di un attore amatissimo
Non soltanto la nuova fiction con Alessandra Mastronardi c’è tra le novità delle fiction Mediaset 2024/2025 che vedrà anche l’arrivo di Alex Bravo con Marco Bocci protagonista. Per l’attore, uno dei più amati del panorama cinematografico italiano, si tratta di un ritorno alle origini visto che Mediaset e in particolare Canale5 gli hanno portato grande successo e fortuna con produzione come Squadra Antimafia. La nuova serie sarà di stile poliziesco e le riprese si sono svolte proprio in questi mesi. Ma le novità non finiscono qui perchè come riporta Davide Maggio arriverà anche la nuova fiction I Fratelli Corsaro con Beppe Fiorello che torna dunque alla serialità dopo un periodo di assenza. Questa volta però l’attore approda su Canale5 e non sulla solita Rai1 dove per anni ha sfornato diverse fiction e serie tv in veste di protagonista.
Tutte le altre novità delle fiction Mediaset 2024/2025
Non ci saranno soltanto le tre serie tv sopracitate tra le novità della nuova stagione televisiva di Canale5 per quanto riguarda il settore delle fiction. Ci sarà infatti anche Le onde del passato con Anna Valle e Giorgio Marchesi di cui le riprese si sono concluse proprio in questi giorni. E ancora, spazio a Tutto quello che ho con Vanessa Incontrada e Marco Bonini le cui riprese sono invece ancora in corso. Non mancheranno poi numerosi ritorni delle nuove stagioni delle serie tv più amate come ad esempio I Cesaroni 7 e Buongiorno mamma 3. Ma ci sarà spazio anche per un corposo filone di serie tv internazionali perlopiù made in Turchia (QUI tutti i titoli previsti).