X


Fiction Mediaset 2024/25, tutti i ritorni: da Buongiorno mamma 3 a I Cesaroni 7

Scritto da , il Luglio 17, 2024 , in Serie & Film Tv
foto buongiorno mamma 2 guido

A sorpresa annunciata Buongiorno mamma 3

Nelle scorse ore Pier Silvio Berlusconi ha presentato i palinsesti Mediaset della prossima stagione televisiva. Per quanto riguarda le fiction Mediaset 2024/2025, come riporta Davide Maggio, sono stati presentati e ufficializzati i ritorni delle nuove stagioni di alcune delle fiction più amate dal pubblico della rete. Tra queste spicca Buongiorno mamma 3, la serie tv con Raoul Bova e Maria Chiara Giannetta, prodotta da Lux Vide, che con le prime due stagioni si è classificata come una delle serie tv più viste della rete. Nonostante i nodi venuti al pettine tra prima e seconda stagione la rete ha deciso di scommettere su una terza annata. La famiglia Borghi è dunque pronta a tornare su Canale 5 prossimamente con nuovi misteri da svelare e tante risate e riflessioni di Guido, la moglie e i suoi figli.

I Cesaroni 7 tornano dopo dieci anni di assenza

Un altro ritorno tra le fiction Mediaset 2024/2025 più volte vociferato e finalmente ufficializzato è quello della famiglia della Garbatella che è pronta a regalare nuove emozioni a circa dieci anni dall’ultima stagione. Stando a quanto riportato da Davide Maggio nella nuova stagione tornerà buona parte del cast storico anche se ancora i volti degli attori sono top secret. Ovviamente non mancheranno poi altrettante novità. Un ritorno che fa felice il pubblico della rete ma non solo. Recentemente infatti Netflix ha acquistato la serie e in poco tempo è diventata una delle più viste della piattaforma. Intere generazioni, comprese le nuove, non vedono dunque l’ora di scoprire cosa succederà nella famiglia romana più amata della televisione italiana.

Tutti i ritorni delle fiction Mediaset 2024/25

Oltre alle già annunciate Buongiorno mamma 3 e I Cesaroni 7 (QUI il primo attore ufficiale) ci saranno altri ritorni nella nuova stagione televisiva. Si parte con Il Patriarca 2, sei nuovi episodi sempre con Claudio Amendola e di cui si sono da poco concluse le riprese, e quattro nuove puntate di Maria Corleone 2 con Rosa Diletta Rossi la cui prima stagione è stata trasmessa lo scorso autunno. E ancora, spazio a Storia di una famiglia perbene 2, pronta già da un bel po’ di tempo, con Giuseppe Zeno e Simona Cavallari e ambientata un anno dopo rispetto alle vicende della prima stagione ma sempre nella splendida Puglia. Confermatissima poi la terza stagione di Viola come il mare con Can Yaman e Francesca Chillemi anche se non si sa ancora quando inizieranno le riprese.