Federica Panicucci pronta a condurre una nuova trasmissione? Parla lei
La conduttrice pensa di condurre in futuro un nuovo programma? Le sue parole
Federica Panicucci ha chiuso venerdì scorso una stagione trionfale grazie al successo ottenuto sia con Mattino Cinque al fianco di Francesco Vecchi che con Mattino 4 insieme a Roberto Poletti. Si segnala che la conduttrice ha rilasciato una lunga intervista sull’ultimo numero del magazine Novella 2000 in cui ha voluto fare un po’ il bilancio di questa sua stagione ricca di soddisfazioni e anche per parlare un po’ della sua vita privata. Tra le tante domande il giornalista ha anche colto la palla al balzo per chiederle se c’è un programma, o un format estero, che vorrebbe condurre in futuro. E quest’ultima, con la sua proverbiale schiettezza che l’ha sempre contraddistinta, ha subito dichiarato di essere talmente appagata che fa fatica a guardarsi intorno:
“Due programmi vuol dire moltiplicare tutto per due: le riunioni, la preparazione, sicuramente molto impegnativo, adesso però non ho il tempo di guardarmi intorno…”
Federica Panicucci sui suoi due programmi: “Grande fatica, ma anche tanta soddisfazione”
Successivamente il giornalista del periodico di gossip Novella 2000 ha voluto chiedere alla conduttrice di Mediaset se la fatica è raddoppiata nel momento in cui ha iniziato a condurre pure Mattino 4 ogni giorno dopo il rotocalco mattutino di Canale 5. E la presentatrice, la quale venerdì scorso è stata sorpresa da Roberto Poletti, ha risposto che sicuramente ha fatto fatica, anche se ha tenuto a precisare che è stato tutto ripagato dalle tante soddisfazioni avute:
“E’ sicuramente un doppio impegno, ma molto gratificante e molto bello, perchè Mattino 5 è una mia realtà da ormai 15 anni, mentre Mattino 4 c’è da poco, anche se sta dando tante soddisfazioni…”
Quest’ultima ha poi tenuto a precisare che la fatica va sempre in secondo piano quando si fa il proprio lavoro con passione, come nel suo caso.
La presentatrice pronta a sposare il suo compagno Marco Bacini?
Immancabile poi la domanda sul fronte matrimoniale con il compagno Marco Bacini. Federica Panicucci al magazine Novella 2000 ha quindi rivelato che al momento non ci sono ancora novità: “Aspettavo questa domanda, chiedi a Marco, ce l’hai il suo numero? Non ci sono novità…” Il giornalista non ha comunque gettato la spugna chiedendo alla presentatrice di Mattino Cinque se si aspetta la proposta prima o poi. Quest’ultima ha però rivelato di stare benissimo come sta al momento:
“Magari ci sposiamo di nascosto e diciamo dopo che ci siamo sposati…Chi lo sa!”
Nei prossimi mesi ci potrebbe essere questo lieto evento?