Everywhere I go anticipazioni dall’8 al 12 luglio: Selin e Demir in prigione
Le anticipazioni di Everywhere I go – Coincidenze d’amore dall’8 al 12 luglio
Nello studio Artemim c’è un gran trambusto perché un cliente importante, il signor Yildirim, darà una festa alla quale sono tutti invitati. Nel corso proprio della festa Selin conosce Taylan, un amico di Burak, che però non si rivela un gran gentiluomo e importunerà la protagonista. Quest’ultima finirà per schiaffeggiarlo e anche Demir si scaglierà contro Taylan. Intanto Burak si intrufolerà a casa dei due protagonisti per rubare un documento che proverebbe che lui e Ferruh stanno riciclando denaro sporco utilizzando lo studio. La convivenza tra i due protagonisti procede piuttosto male. I due dunque decidono di dividersi gli spazi della casa visto che né l’uno ne l’altra hanno intenzione di andarsene dall’immobile. Infine Leyla e Firuze preparano per i due protagonisti un dolce afrodisiaco nella speranza che si innamorino.
Demir e Selin finiscono in prigione
Andando avanti con le anticipazioni di Everywhere I go si scopre che la protagonista perde le chiavi di casa e Demir cerca un fabbro per cambiare la serratura. Tuttavia il fabbro si rivela un ladro e ruba il pc dell’uomo e il tablet della ragazza. I due vanno dunque in Commissariato per sporgere denuncia ma qui avranno una sorpresa amara: vengono trattenuti in custodia cautelare. Intanto Bora cerca di riconquistare Merve ma lei sembra irremovibile sulla decisione di troncare la loro relazione. Tra Ibo e Ayda, invece, sembrerà nascere qualcosa di speciale. Il signor Yildirim minaccerà, poi, il protagonista di annullare il contratto con lo studio poiché la sera prima la protagonista l’ha chiamato intimandogli di sbrigarsi a farli uscire di galera. Infine Demir cercherà di convincere Alara ad aiutarlo convinto che Yildirim rinuncerebbe all’annullamento del contratto se riuscisse a riconciliarsi con la figlia.
Le anticipazioni di Everywhere I go delle prossime puntate
E poi cos’altro succederà nelle puntate della soap turca di Rete 4 la prossima settimana? I ragazzi della Artemim saranno terrorizzati all’idea de perdere il lavoro. Invece Esen ricatta Burak per costringerlo a riciclare due milioni di dollari attraverso lo studio. Mentre Ferruh sarà molto arrabbiato con Selin per i problemi creati con Yildirim, Demir si lamenterà della ragazza con Vedat che tuttavia gli risponderà che secondo lui la ragazza non può fargli che del bene. Infine Burak costringerà Bora a fare delle foto compromettenti e ricattatorie ad Yildirim per minacciarlo.