X


Everywhere I go anticipazioni 22-26 luglio: un imprevisto mette nei guai Demir

Scritto da , il Luglio 21, 2024 , in Soap
foto demir everywhere i go

Le anticipazioni di Everywhere I go – Coincidenze d’amore dal 22 al 26 luglio

Un’altra settimana è pronta per la soap turca della mattina di Rete 4. Che cosa succederà? Partiamo con il dire che Selin, Merve, Bora e Ayda si apprestano a passare una notte in bianco per preparare il progetto che deve essere consegnato entro la mattina seguente. Intanto Selin vuole assicurarsi che Demir vada a cena con lei da Leyla e Firuze perché ci saranno anche i suoi genitori che sembrano più intenzionati che mai a scoprire chi sia davvero questo ragazzo. Tuttavia il protagonista dice a Selin di non avere alcuna intenzione di andare e lei va nel panico perchè è convinta che senza il suo supporto l’incontro con i suoi genitori sarà un disastro. Alla fine il protagonista si presenta alla cena e affronta con serenità la raffica di domande che i due gli pongono.

Le anticipazioni di Everywhere I go – Coincidenze d’amore della prossima settimana

Il problema nasce nel momento in cui ad un certo punto della conversazione Firuze si lascia scappare che lei e sua sorella non hanno né fratelli, né figli, né nipoti. A questo punto i genitori di Selin capiscono che Demir non può essere il nipote delle due donne e diventano sempre più sospettosi. Per fortuna, però, il protagonista grazie ad un’idea che si rivelerà vincente riuscirà a raccontare una storia che risulterà credibile e finirà per convincere i genitori di Selin. Mentre il protagonista si trova a casa di Leyla e Firuze viene chiamato in piena notte dal signor Yildirim che vuole parlargli. Dunque il protagonista cerca di tornare a casa sua ma è senza vestiti e quindi nascono numerosi problemi anche perché deve fare tutto di nascosto per non insospettire i genitori di Selin.

L’arrivo improvviso del padre di Demir

Andando avanti con le anticipazioni di Everywhere I go si scopre che il protagonista dopo aver parlato con il signor Yildirim andrà a dormire in ufficio visto che il giorno dopo deve essere presentato un progetto importante proprio al cliente. E ancora, l’imminente compleanno di Selin metterà tutti in subbuglio per organizzarle una grande festa a sorpresa. Intanto Vedat cerca di avvisare il protagonista dell’imminente arrivo di suo padre che sta arrivando in città proprio per controllare la sistemazione del figlio. L’uomo non è facilmente rintracciabile e così sarà Selin a fare una cosa disperata all’hotel dove alloggia per avvertirlo di quanto sta per accadere.