X


Everywhere I go anticipazioni 15-19 luglio: un’irruzione a casa di Demir e Selin

Scritto da , il Luglio 14, 2024 , in Soap
foto everywhere i go

Le anticipazioni di Everywhere I go – Coincidenze d’amore dal 15 al 19 luglio

Al via da domani una nuova settimana di programmazione per la soap turca in onda ogni mattina su Rete 4. Vediamo cosa succederà. Ci sarà l’incontro tra Merve e Bora ma mentre lei vuole andarci piano e ha ancora tanti dubbi lui spinge sull’acceleratore ed è certo di volere questa relazione. Intanto Ferruh, Burak e Bora vengono a sapere che Taylan è stato portato in ospedale dopo che Muharrem l’ha picchiato e dunque vanno a trovarlo. Proprio Muharren fornisce loro il badge di Taylan che servirà per accedere all’ufficio del signor Yildirim e recuperare la busta con le foto ricattatorie. Infine Demir e Selin non faranno altro che discutere per la gestione della casa e degli spazi di quest’ultima mentre Firuze e Leyla continueranno a fare di tutto per cercare di farli innamorare.

Le anticipazioni di Everywhere I go – Coincidenze d’amore della prossima settimana

Andando avanti con le anticipazioni si scopre che Selin prenderà la decisione di non aprire la busta di Demir mentre quest’ultimo convocherà Burak nel suo ufficio per dirgli di non prendere decisioni senza che lui lo sappia. Burak è arrabbiato con la protagonista e così le va a parlare. Mentre sono in auto Burak corre così forte da rischiare di provocare un brutto incidente. Il gruppo di colleghi a fine giornata si ritrova in un bar per decidere la prossima mossa del piano Operazione Ghepardo. Nello stesso luogo però poco dopo arrivano anche Ibo e Demir e la situazione diventa piuttosto imbarazzante. Per fortuna però il protagonista non scoprirà ciò che i suoi dipendenti stanno tramando alle sue spalle.

Selin e Demir si ritrovano con i genitori di lei

E poi cos’altro succederà nelle puntate della prossima settimana della soap mattutina di Rete 4? Le anticipazioni di Everywhere I go annunciano che un giorno all’improvviso i genitori della protagonista suoneranno alla porta di casa. Quando vedranno che Demir vive con lei ovviamente chiederanno spiegazioni e ci saranno momenti di forte imbarazzo perché la ragazza non saprà cosa rispondere. Alla fine saranno le sue colleghe ad andare in suo soccorso e a trovare una scusa credibile con i genitori della ragazza. Intanto il protagonista vorrebbe dire la verità ai due coniugi ma Selin lo pregherà di non farlo perché teme che in questo modo i suoi genitori non avranno più fiducia in lei.