X


Estate in diretta, incendio vicino allo studio: De Girolamo-Semprini evacuati

Scritto da , il Luglio 31, 2024 , in Programmi Tv
foto estate in diretta nunzia de girolamo gianluca semprini

Perché Estate in diretta oggi non va in onda?

Amara sorpresa per i telespettatori di Rai 1 oggi, mercoledì 31 luglio, quando alle 16:05 circa hanno acceso il piccolo schermo per seguire la nuova puntata del programma di informazione. Al suo posto infatti è stato mandato Techetechetè. Ma per quale motivo la trasmissione condotta da Nunzia De Girolamo e Gianluca Semprini oggi non va in onda? A spiegarlo è stata proprio la conduttrice di Rai 1 attraverso le storie postate sul suo profilo Instagram. Mostrandosi in procinto di lasciare lo studio, non molto prima dell’inizio della trasmissione, ha detto: “E va bene ragazzi, noi stiamo evacuando lo studio. Come potrete vedere sono andati via tutti. Adesso ci rimproverano se non scappiamo”. Gianluca a sua volta ha detto: “Dobbiamo andare via anche noi c’è un incendio”. Dunque Nunzia ha così concluso: “Ci vediamo domani, vi dobbiamo lasciare. L’incendio è serio, a Monte Mario, a domani”.

Nunzia De Girolamo spiega cosa sta succedendo

Tramite altre stories sempre pubblicate sul suo profilo social la conduttrice di Rai 1 ha dato ulteriori aggiornamenti sull’incendio a Estate in diretta aggiornando il pubblico. “Scappano tutti, non mi è mai capitato manco a scuola di evacuare così con tutti che corrono. Sono per le scale. Ci mancava questa” ha detto mentre di corsa correva giù per le scale. Poi si è sentita una voce di emergenza che invitava a lasciare l’edificio e a mettersi al sicuro nella zona preposta. “Ve lo dico siamo rimasti io e lui” ha detto Nunzia mostrando Gianluca Semprini che nascondendosi dalla telecamera ha detto che si stava vestendo. “Muoviti che siamo solo io e te e fra poco scoppiano tutte cose. Andiamo, andiamo, hai preso tutto?” ha incalzato la conduttrice il collega.

Tutti gli aggiornamenti sull’incendio a Estate in diretta

Nulla da fare dunque per la puntata del programma di Rai 1 che è saltata all’improvviso. Una volta fuori dall’edificio Nunzia De Girolamo ha dato nuovi aggiornamenti via social dicendo: “E’ la vita in diretta ragazzi. Qui è arrivato il momento di andarsene ufficialmente”. La conduttrice ha poi indicato le fiamme mentre in sottofondo si sentivano arrivare i soccorsi. Quando ha raggiunto la macchina ha poi detto che inizialmente pensava fosse uno scherzo dei suoi autori. Infine ha così concluso:

“Allora ragazzi siamo andati via più o meno quasi tutti, altri sono rimasti fuori. Io ho voluto certificare che stessimo evacuando. Ovviamente non c’era un pericolo, le fiamme non stavano arrivando nell’ufficio, è una misura di prevenzione e sicurezza”.