X


Estate in diretta, disavventura per Fiordaliso: “Hanno rubato gli strumenti”

Scritto da , il Luglio 9, 2024 , in Personaggi Tv
foto estate in diretta fiordaliso

Fiordaliso lancia un appello

Sono tornate le interviste di Nunzia De Girolamo nella puntata di oggi di Estate in diretta, martedì 9 luglio, e in particolare è stata ospite la famosa cantante ed ex concorrente del Grande Fratello. Dopo i saluti di rito prima ancora di iniziare l’intervista vera e propria l’artista ha detto di aver bisogno del programma e degli stessi conduttori di Rai 1 perché le è successa una cosa “non proprio carina” su cui vorrebbe che il programma indagasse. Di cosa si tratta? Queste le sue parole: “Hanno rubato gli strumenti a tutti i miei musicisti ieri a Pontecagnano”. Poi rivolgendosi ai telespettatori ha aggiunto:

“Vi prego se qualcuno sa qualcosa. Anche perché con questi strumenti i ragazzi ci lavorano, hanno speso tanti soldi per comprarseli. Hanno rubato tutto quello che c’era dentro il pulmino. Hanno rubato gli strumenti di lavoro, è questo che da più fastidio”.

La cantante si racconta a Estate in diretta

Nel corso dell’intervista rilasciata su Rai 1 a Nunzia De Girolamo Fiordaliso innanzitutto ha detto di essere parecchio agitata. Tuttavia la De Girolamo ha cercato di metterla il più possibile a suo agio. Il primo argomento trattato è stato il grande successo di ‘Non voglio mica la luna’ che compie ben quarant’anni. “E’ uscito un album apposta” ha detto la cantante a tal proposito. Spazio poi ad un racconto intenso di vita privata partendo dal rapporto con i genitori ai quali era molto legata. E se il papà quando è scomparso ha lasciato comunque pace nel cuore della cantante per la morte della mamma è stato molto diverso. “Per mia madre ho dentro un dolore grande come lo hanno tutti gli italiani. E’ una delle prime che è andata via per il Covid. Però la sua morte è stata cattiveria pura” ha detto.

Fiordaliso non chiude le porte alla più famosa kermesse musicale italiana

Sul finire dell’intervista è arrivato Gianluca Semprini ad affiancare Nunzia De Girolamo che, dopo una rivelazione inaspettata, ha voluto chiedere alla cantante se nei suoi progetti possa esserci o meno il Festival di Sanremo. “Sì, ci tornerei, ma non è facile” ha detto l’artista a Estate in diretta spiegando che ci vuole una canzone giusta e che poi ormai pensa di non avere più l’età. “Non ho più voglia” ha infine aggiunto prima di rispondere alle solite domande di Gigi Marzullo.