X


Estate in diretta, Al Bano ammette: “Ho un rammarico su Romina Power”

Scritto da , il Luglio 25, 2024 , in Personaggi Tv
foto al bano estate in diretta

Al Bano parla della separazione dall’ex moglie

C’era grande attesa per l’intervista del cantante a Estate in diretta oggi, giovedì 25 luglio, visto che era stato annunciato come ospite già molti giorni fa. E infatti come sempre l’ospite non ha deluso un’entusiasta Nunzia De Girolamo che non vedeva l’ora di intervistarlo. Tanti i temi affrontati e tra questi, com’era prevedibile, non è mancata nemmeno Romina Power, la sua ex moglie. Parlando di lei il cantante ha definito la separazione “una sconfitta” e poi ha aggiunto: “E’ una cosa di cui ho rammarico”. Ha poi spiegato che nella sua famiglia la parola divorzio non esisteva nemmeno nel vocabolario e che lui ha dovuto accettare con fatica tutto ciò. Ha poi concluso lanciando un messaggio importante visto che solitamente si pensa che un uomo del Sud debba ammazzare colei che non vuole stare con lui. Lui invece ha invitato a lasciare liberi.

L’ospite di Estate in diretta sogna di tornare nella kermesse musicale

Nel corso dell’intervista non si è parlato solo di Romina Power ma anche del Festival di Sanremo. Tante volte Al Bano è stato in gara e tante volte è invece arrivato come ospite eppure lui sogna di calcare nuovamente quel palco per prendere parte alla gara tra big. E proprio oggi ha ufficializzato la sua intenzione di proporre un brano a Carlo Conti, il conduttore della prossima edizione. “Soffro di sanremite acuta, l’ho detto tante volte” ha detto il cantante spiegando che le volte in cui è stato in gara ha sentito un’emozione diversa rispetto alla presenza in qualità, invece, di ospite. Non resta dunque che aspettare per vedere se verrà scelto oppure no.

Al Bano a Estate in diretta si racconta tra vita privata e carriera

Di tanto altro si è parlato poi nell’intervista concessa su Rai 1 dal cantante tra cui, oltre a Romina Power, anche i figli e i nipotini dell’artista. E ancora, spazio a Loredana Lecciso e all’amore come motore della vita. Ma anche alla sua strepitosa carriera all’estero tra cui la Russia dove ha conosciuto anche Putin. Proprio su quest’ultimo il cantante ha detto: “Ne ho conosciuti tanti, da Putin in poi. Da quando è successa questa guerra non vado più in Russia. Mi chiamano ancora ma non vado”. Ha poi concluso dicendo di aver detto ai russi che quando ci sarà la pace vuole tornare in Russia per cantare sulla Piazza Rossa.