X


Enrico Papi su Tilt – Tieni il tempo svela: “Ecco qual è il nostro obiettivo”

Scritto da , il Luglio 23, 2024 , in Personaggi Tv
foto enrico papi ascolti tilt

Tilt – Tieni il tempo, il conduttore svela qual è l’obiettivo

Enrico Papi è tornato in tv domenica scorsa alla guida del nuovo game show dopo la sfortunata parentesi alla conduzione dell’ultima edizione de La pupa e il secchione. E c’è da dire che gli ascolti sono stati un po’ tiepidi (786 mila telespettatori con il 7.03% di share). La seconda puntata andrà meglio? Chissà, intanto si segnala che il presentatore di Italia 1 ha rilasciato un’interessante intervista sull’ultimo numero del periodico Nuovo. E in questa occasione il giornalista ha colto la palla al balzo per domandargli cosa lo entusiasma di più di questa sua nuova avventura televisiva. Quest’ultimo ha quindi dichiarato che ha voluto fare qualcosa in più rispetto al passato: “Ho voluto creare un connubio tra la musica, il divertimento e le celebrities…” Il presentatore ha poi tenuto a dire che il loro obiettivo con questo show è quello di poter divertire il pubblico a casa:

“Un programma questo che riesce a regalare ore di svago al pubblico…Il nostro obiettivo è quello di far divertire i telespettatori che ci seguono a casa…”

Enrico Papi ha rivelato qual è la cosa che lo fa andare in tilt nella vita

Successivamente il giornalista del periodico Nuovo ha chiesto al conduttore qual è la cosa che solitamente lo fa andare in tilt nella vita. E il presentatore di Tilt – Tieni il tempo, la cui prima puntata ha registrato un 7% di share, ha subito risposto che sono i suoi figli:

“Anche perchè è un momento in cui loro sono davvero importanti per me…Dedicarsi ai propri ragazzi è fondamentale per un genitore, ma è anche vero che loro, crescendo, hanno altri problemi…”

Il conduttore di Italia 1 ha quindi fatto presente che i suoi due figli hanno rispettivamente due età abbastanza complicate (16 e 24 anni): “Il primo è in piena adolescenza, la seconda si affaccia al mondo del lavoro…Ho il mio bel daffare…”

Il presentatore ha rivelato perchè ha parlato della sua fluidità in amore

Il giornalista del settimanale Nuovo ha poi voluto chiedere ad Enrico Papi il motivo per cui poco tempo fa ha parlato della sua fluidità in amore. E il presentatore di Tilt – Tieni il tempo ha risposto di averlo fatto perché pensa che potrebbe innamorarsi sia di un uomo che di una donna:

“Al momento non c’è nessun personaggio che stimola la mia fantasia, ma non escludo che possa accadere, dato che nella vita tutto può succedere…”

Ci saranno ben presto novità anche in questo senso?