X


Endless Love anticipazioni turche, colpo di scena: Nihan nasconde un segreto

Scritto da , il Luglio 13, 2024 , in Soap
foto endless love nihan

Le anticipazioni turche di Endless Love

Mentre in Italia procede la prima stagione della soap turca, che dovrebbe terminare intorno alla metà di agosto, dalla Turchia arrivano clamorosi spoiler sulla seconda stagione. Come già abbiamo anticipato più volte Nihan sarà incinta e avrà una figlia, Deniz, ma ancora una volta farà un accordo con il marito. Nel dettaglio tutti si convinceranno che la figlia sia di Emir e questa sarà la versione ufficiale che i due coniugi daranno. In realtà com’è noto la protagonista sarà incinta di Kemal e il tutto è accaduto quella notte che hanno passato insieme qualche settimana fa quando avevano tentato una fuga. Ebbene il segreto della protagonista verrà a galla e la prima a scoprirlo sarà la madre Vildan tramite un diario della figlia che troverà nascosto nella camera di quest’ultima.

Nihan incinta di Kemal e ha una figlia

Andando avanti con gli spoiler sopra anticipati vediamo nel dettaglio come si svolgeranno gli eventi. Le anticipazioni turche di Endless Love svelano che verrà fuori il segreto della giovane pittrice. A scoprire tutto per prima, oltre ovviamente ad Emir, sarà la madre Vildan attraverso il diario segreto della figlia. Diario che ovviamente la ragazza custodiva con grande cura nella sua stanza certa che nessuno lo avrebbe mai trovato. E invece la madre lo troverà. Qui c’è scritto che Deniz è la figlia di Kemal e Vildan ne rimarrà sconvolta per due motivi. Il primo perché aveva sempre creduto che sua nipote fosse figlia di Emir. Il secondo perché solo leggendo quel diario si renderà conto davvero del dolore della figlia vissuto accanto ad Emir e lontano dall’ingegnere minerario.

Le anticipazioni delle puntate turche di Endless Love

I colpi di scena non finiranno con quanto fino ad ora anticipato. Infatti Vildan dopo aver letto il diario di Nihan deciderà di inviarlo a Kemal in modo che sappia di avere una figlia. Tuttavia il diario finirà in mani abbastanza sbagliate, ovvero quelle della signora Fehime, che non ci penserà due volte e a sua volta leggerà il diario. Il contenuto la sconvolgerà perché per la prima volta scoprirà che Deniz è sua nipote. Tuttavia deciderà di non dire inizialmente nulla al figlio e di tenere nascosto il diario. L’oggetto non verrà però buttato dalla donna ma solo tenuto nascosto in attesa di capire qual è la cosa migliore da fare.