X


Endless Love anticipazioni turche: a breve un’uscita di scena, qualcuno morirà

Scritto da , il Luglio 27, 2024 , in Soap
foto endless love emir nihan

Hakki muore

I colpi di scena nella soap turca del pomeriggio di Canale 5 non finiscono mai. A breve un altro cambierà gli equilibri di alcuni ei personaggi principali. Le anticipazioni turche di Endless Love svelano che uno dei personaggi tra non molto uscirà di scena. Si tratta di Hakki, l’uomo che ha cresciuto Asu nonché amante di Mujgan, la moglie di Galip, in cerca proprio di vendetta contro quest’ultimo. Ma come morirà? Ebbene tra qualche puntata l’uomo, che è malato gravemente, deciderà di togliersi la vita sparandosi un colpo di pistola in bocca. Ma non sarà un suicidio dovuto alla sua malattia quanto un modo per evitare che a farlo fuori sia invece Galip che gli punterà un’arma contro. Vediamo nei paragrafi seguenti i dettagli di ciò che accadrà e come andranno gli eventi.

Endless Love: Hakki chi è

Facciamo un passo indietro e cerchiamo di capire bene il ruolo di questo personaggio. Inizialmente non sembrava così importante visto che era semplicemente il capo di Kemal e lo zio di Asu e sembrava nulla più. Puntata dopo puntata invece quest’uomo ha assunto sempre più importanza ed è apparso come una figura decisamente controversa. Da un lato sembrerebbe amare Asu come una figlia visto che l’ha cresciuta. Dall’altro per la sua vendetta contro Galip e Emir sembra disposto a tutto, perfino ad abbandonare Asu e venderla al suo peggior nemico. Il fatto è che Hakki tanti anni fa si è innamorato di Mujgan durante un viaggio di lei a Zonguldak. Tuttavia tra loro non è mai accaduto nulla perché proprio in viaggio la donna si era accorta di essere incinta e non è riuscita a tradire Galip.

Le nuove anticipazioni turche di Endless Love

Andando avanti con le ultime anticipazioni ecco che Galip aveva trovato una lettera di Hakki mandata a Mujgan dove le diceva di amarla e che le mancava molto. Galip a questo punto aveva pensato che la moglie avesse un amante e che il figlio che portava in grembo fosse frutto proprio di questo amore clandestino. Mujgan era riuscita a partorire ma poi aveva deciso di affidare la bambina, Asu, proprio ad Hakki perchè temeva che Galip potesse farle del male. Il resto è storia con il tentato omicidio di Galip verso la moglie. Proprio nelle prossime puntate Galip scoprirà che il presunto amante della moglie era Hakki e lo affronterà. Quest’ultimo pur di non rispondere alle domande del rivale si sparerà.