Endless Love anticipazioni turche: Emir tende una trappola a Kemal e Nihan
Le anticipazioni turche di Endless Love
Arrivano spoiler decisamente interessanti dalla Turchia che, precisamente, riguardano la seconda stagione della soap turca del pomeriggio di Canale 5 che da settembre sbarcherà anche in prima serata. Di cosa si tratta? Ebbene Emir tenderà una trappola e Kemal e Nihan attirandoli in un luogo, un capannone, con un inganno. Il losco imprenditore farà poi il suo ingresso trionfale. Tutto questo però non sarà per smascherare i due ex fidanzati quanto per svelare qualcosa che riguarda la morte di Ozan che, come vi abbiamo anticipato in alcuni precedenti articoli, avverrà alla fine della prima stagione della soap (che dovrebbe andare in onda circa a metà agosto). Ma procediamo con ordine e facciamo un passo indietro, nei paragrafi seguenti, spiegando nel dettaglio tutto ciò che succederà.
Nihan e Kemal cadono nella trappola del nemico
Come si apprende dalle anticipazioni turche di Endless Love, delle puntate che in Italia andranno in onda prossimamente, Emir si metterà nei guai. Tutto inizierà quando Zeynep confesserà all’imprenditore di essere stata lei ad entrare nella stanza dell’ospedale dove Ozan era ricoverato con l’intenzione di metterlo a tacere in merito alle cose che aveva scoperto su loro due. Dunque la più piccola dei Soydere mostrerà di essere seriamente disposta a tutto pur di proteggere la relazione con il suo amante, perfino commettere un omicidio. Tuttavia a questa notizia il Kozcioglu reagirà in maniera del tutto fredda e indifferente e, anzi, penserà ad un modo per scagionare se stesso da tutto il fattaccio. Infatti inizialmente tutti sospetteranno di lui per la morte di Ozan, soprattutto il suo rivale Soydere che porterà avanti delle indagini.
Le anticipazioni delle puntate turche di Endless Love
Andando avanti con gli spoiler si scopre che fin dal primo momento Kemal penserà che quello di Ozan non sia stato un suicidio. Dunque si metterà ad indagare e sarà Emir il suo primo sospettato. Qualora le indagini lo portassero alla scoperta che Zeynep è coinvolta nell’omicidio probabilmente verrebbe fuori anche la relazione di quest’ultima con il Kozcioglu. Ecco dunque che quest’ultimo attirerà Nihan e il suo ex fidanzato in un capannone per poi fornire loro la sua versione. Dirà alla moglie di aver avvelenato lui suo fratello per aiutarla. Emir spiegherà di averlo fatto nel tentativo di farlo portare in infermeria e tirarlo fuori da lì ma non è arrivato in tempo perchè dopo l’intossicazione Ozan si è suicidato. Così facendo Kemal interromperà le sue ricerche e Nihan capirà quanto il marito tenga a lei.