Endless Love anticipazioni puntate turche: Nihan scopre di essere incinta
Le ultime anticipazioni turche di Endless Love
Da quando la serie turca Kara Sevda, questo il titolo originale, su Canale 5 ha cambiato programmazione la trama procede a rilento. Infatti la soap turca del pomeriggio di Canale 5 non va più in onda né nel weekend pomeriggio, dunque il sabato e la domenica, né in seconda serata. Va da sé che se questa programmazione dovesse restare per tutta l’estate per la fine della prima stagione se ne parlerà non prima della metà di agosto. Poi se tutto andrà come previsto e come accaduto con le precedenti soap turche dovrebbe iniziare di seguito la seconda stagione. E proprio qui accadrà qualcosa di inaspettato. Ebbene Nihan sarà incinta e lo scoprirà proprio nel momento in cui lei e Kemal, da cui aspetta il bambino, hanno definitivamente chiuso il loro rapporto senza possibilità di ritorno. Per lei sarà una notizia tanto scioccante quanto difficile.
Nihan è incinta di Kemal o di Emir?
Di chi è il bambino che aspetterà la protagonista? Ovviamente di Kemal con cui ha passato la notte insieme durante la fuga delle scorse settimane. Tra l’altro lei e Emir non hanno ancora mai avuto rapporti intimi. Il primo importante segnale della gravidanza della protagonista con un paradosso accadrà nel momento più difficile per lei: la festa di fidanzamento ufficiale di Asu e Kemal con tanto di cerimonia a cui anche lei sarà invitata. Ad un certo punto della serata la protagonista avrà uno svenimento. Immediatamente verrà portata in ospedale e le anticipazioni turche di Endless Love svelano che Emir capirà subito che la moglie è incinta. Quando il medico glielo confermerà gli dirà di non dirlo alla moglie. La paura di Emir è che se la moglie lo dicesse a Kemal e i due tornerebbero insieme con un figlio da crescere.
Le anticipazioni delle puntate turche di Endless Love
Nonostante Emir cercherà di nasconderglielo in realtà Nihan scoprirà da sola di essere incinta. Infatti la protagonista farà un test di gravidanza perché i sintomi che ha la faranno insospettire. Il test risulterà positivo e per lei sarà un vero shock. La sua paura è che il marito la voglia fare abortire visto che sa che il figlio è di Kemal ma invece non andrà in questo modo. A gran sorpresa Emir si dirà pronto a fare da padre a questo bambino, che sarà una femminuccia di nome Deniz, pur di non perdere la moglie.