Endless Love anticipazioni dall’8 al 12 luglio: Zeynep costretta ad abortire
Le anticipazioni di Endless Love della prossima settimana
Nelle puntate della prossima settimana Tufan accompagnerà Zeynep per farla abortire. Mentre l’uomo si allontana un momento la più piccola dei Soydere cerca di fuggire perchè è disperata. Incontra per caso Asu e dopo averle raccontato cosa sta succedendo le due riescono a scappare. Le due però sono costrette a rispondere alle insistenti chiamate di Kemal e Asu gli inventa che siccome la sorella era confusa e infastidita dalla situazione pesante che vive a casa aveva pensato di abortire. La più piccola dei Soydere chiede a Kemal di ospitarla per qualche giorno a casa sua e lui accetta. Quando a casa di Kemal si presenta Ozan rimane sconvolto dallo scoprire che la moglie avrebbe voluto abortire. Così se la prende con sua madre Vildan e con Nihan e proprio Vildan chiede alla figlia di fare tornare a casa la moglie di Ozan.
Le anticipazioni di Endless Love dall’8 luglio
Mentre Nihan si sta dirigendo verso casa di Kemal per parlare con Zeynep e dirle di tornare a casa becca la cognata a parlare di nascosto con Emir e questo avvalora i suoi sospetti su una possibile relazione tra i due. Quando i due amanti si separano Nihan parla con la cognata, dopo averla fotografata con Emir, ma la ragazza fa partire una telefonata verso Emir per lanciargli un messaggio forte e chiaro: nessuno potrà farla rinunciare al suo bambino. Intanto proprio Emir e Nihan avranno un grave incidente con la macchina. Qualcuno ha manomesso l’automobile di Emir e quest’ultimo è convinto che sia stato Kemal a sabotarlo. Ad avvalorare questa tesi c’è un filmato di alcune telecamere che riprendono l’ingegnere minerario nello stesso luogo dei due coniugi.
Zeynep abortisce?
Dopo le accuse che gli sono state lanciate Kemal andrà a casa di Emir e Nihan per dire al suo rivale di essere innocente. D’altronde l’ingegnere minerario dirà di non essere il tipo di persona che per vendicarsi fa certe cose di nascosto. A questo punto Emir inizia a sospettare del suo misterioso fratello. C’è però un dubbio che turba il losco imprenditore: cosa ci faceva Asu nella clinica dove la più piccola dei Soydere stava per abortire? Incarica dunque i suoi scagnozzi di indagare. Infine Tarik e Banu si presentano a casa dei genitori di lui per le presentazioni. Tuttavia le anticipazioni di Endless Love svelano che la coppia non sarà ben accolta.