Endless Love anticipazioni dal 29 luglio al 2 agosto: Emir rapisce Asu
Le anticipazioni di Endless Love della prossima settimana
Le informazioni messe in rete da Vildan provocheranno conseguenze importanti a tutti. Intanto Kemal nonostante il grande dolore che ancora prova per la fine del suo rapporto con Nihan cerca di andare avanti con la sua vita nella speranza di avere giustizia. Anche la protagonista è devastata perché non si aspettava che il suo grande amore la tradisse denunciando suo fratello Ozan e facendogli rischiare il carcere pur sapendo i suoi problemi di salute. Dunque non riesce a perdonare il suo ex fidanzato. Per quanto riguarda Asu, invece, dovrà fare i conti con una dura realtà: suo zio Hakki l’ha tradita e poi anche abbandonata. Infine la famiglia Soydere sarà sempre più colma di tensione. Durante uno scontro tra Kemal e Tarik Asu rivelerà a Fehime e Huseyin che Tarik è un assassino.
Le anticipazioni di Endless Love dal 29 luglio
Andando avanti con le anticipazioni della prossima settimana si scopre che Kemal incaricherà Zehir di aggiudicarsi una gara d’appalto in cui Galip non può partecipare visto lo scandalo nato dalle foto messe in rete. Intanto Asu sarà sempre più ansiosa e Kemal se ne accorgerà e inizierà ad insospettirsi. Le chiederà dunque spiegazioni e lei abbozzerà una scusa: suo zio Hakki ha dei nemici che potrebbero farle del male. In azienda Kozcioglu Kemal è al settimo cielo per l’assenza di Emir ma dovrà ricredersi quando scopre che Nihan ha deciso di prendere il posto di suo marito in assenza di quest’ultimo. Infine si svolgerà l’udienza a carico di Emir e Ozan e i due verranno rilasciati. A questo punto Asu andrà letteralmente nel panico perchè sa che Emir la cercherà per ammazzarla e così si rifugia sotto la protezione di Kemal.
Emir cattura Asu
A seguito della scarcerazione Emir, dopo aver scoperto l’identità della sorella, manderà un messaggio a Zeynep chiedendole un incontro. Qui dirà alla ragazza che se non vuole più minacce alla sua gravidanza deve incontrare Asu. Lui va di nascosto a questo incontro tra le due donne e poi preleva la sorella. Per fortuna sia Nihan che Zehir seguono i due. Le anticipazioni di Endless Love svelano che il Kozcioglu porterà la sorella in un luogo dove i due faccia a faccia avranno un duro scontro. Il peggio però verrà scongiurato proprio dall’arrivo di Nihan e di Kemal. Quest’ultimo chiederà spiegazioni ad Asu e lei inventerà una nuova scusa.