Endless Love anticipazioni dal 22 al 26 luglio: Emir e Ozan vengono arrestati
Le anticipazioni di Endless Love della prossima settimana
Infuriato e turbato per la decisione di Zeynep di divorziare da lui Ozan se la prenderà con la sua famiglia. Tuttavia la moglie gli propone una soluzione alternativa: redigere un contratto matrimoniale al fine di tutelarsi dai soprusi della sua famiglia. Intanto Tarik è distrutto per Banu che ha rifiutato la sua proposta di matrimonio. Fa un secondo tentativo e la ragazza pur non avendone voglia gli risponde di sì ma solo perché Emir l’ha praticamente obbligata a farlo. Infine Asu chiederà a suo zio Hakki di porre fine alla guerra contro il Kozcioglu e di consegnare le loro prove a Kemal in modo che il losco imprenditore venga fermato e la smetta di darle la caccia. Mentre lo zio dice di no lei e Tufan decidono di fare di testa loro.
Le anticipazioni di Endless Love dal 22 luglio
Si svolge la tanto attesa serata della raccolta fondi e Asu viene incaricata dallo zio Hakki di cercare un documento aziendale. Nello stesso momento Emir si muove furtivamente negli uffici seguendo le indicazioni di un ricattatore misterioso che si dice disposto a svelargli il nome del misterioso fratello. Chi nota i movimenti sospetti del rivale è Kemal ma ancora prima di seguirlo vede arrivare la Polizia. Le forze dell’ordine prima arrestano Ozan e poi il commissario si dirige verso il Kozcioglu. Fuori dal commissariato, dove tutti sono accorsi, ci sarà un gran trambusto. Tutti sono turbati, sia i membri della famiglia Soydere che quelli della famiglia Sezin. Preoccupato che possa succedere qualcosa alla sua famiglia Kemal incarica Zehir di formare una protezione per Leyla e gli altri parenti visto che sa che da adesso in poi lo scontro con Emir sarà sempre peggio.
Emir non convince le forze dell’ordine
E poi cos’altro succederà nelle prossime puntate di Endless Love in onda la prossima settimana? Dopo gli arresti la tensione tra tutti sarà altissima. La Polizia è convinta che Emir nasconda qualcosa e che abbia avuto un ruolo nell’omicidio di Linda e per questo lo trattiene in centrale. Anche Ozan verrà trattenuto ma con lui il commissario sarà più morbido. Tuttavia il ragazzo a causa della forte tensione avrà un grave malore e verrà immediatamente portato in ospedale. La sua famiglia non può avere contatti con lui ma Vildan, Onder, Nihan e Zeynep vanno lo stesso in ospedale per trovare un modo per stargli comunque vicino.