Endless Love anticipazioni 15-19 luglio: Nihan in ostaggio, Emir e Kemal alleati
Le anticipazioni di Endless Love dal 15 al 19 luglio
Nazif si convince che Emir gli stia dando la caccia. Dunque in preda al panico chiede aiuto ad Hakki che lo rassicura e gli dice di avere un piano. Così Nazif dà un appuntamento ad Emir promettendogli di rivelare il nome di colui che da cinque anni lo ricatta. Poi invita Nihan nello stesso posto con la promessa di dargli prove che incastrino il marito. In realtà vuole usare la donna solo come ostaggio per proteggersi da Emir. Quando Nihan riceve la telefonata dice ad alta voce dove sarà il loro appuntamento e Kemal sentendolo si precipita lì. Una volta arrivata sul luogo Nihan viene presa come ostaggio e a salvarla ancora una volta sarà il suo ex fidanzato. Poi di lì a poco arriverà anche il marito.
Nihan è salva ma ci scappa il morto
Quando Emir arriva all’appuntamento per salvare la moglie e scoprire chi lo sta ricattando si trova una pistola puntata da Nazif. Qualcuno però nascosto dietro una siepe spara proprio a quest’ultimo. Subito Kemal e il rivale corrono da lui per farsi dare informazioni utili. Ma prima che l’uomo possa parlare ecco che arrivano altri colpi che lo uccidono sul colpo. L’uomo misterioso che ha sparato è Tufan e il piano sarà Hakki ad organizzarlo. Dopo aver chiamato la Polizia i tre giovani si ritrovano tutti in centrale per dare la loro deposizione. Il poliziotto, come svelano le anticipazioni di Endless Love, intuisce che Emir sia mentendo, anche se quest’ultimo nega, ma sembra deciso ad approfondire quello che è successo sul luogo dell’omicidio di Nazif. Infine Asu sarà sempre più spaventata all’idea che Emir possa scoprire la sua vera identità.
Le anticipazioni di Endless Love della prossima settimana
Oltre a quanto fino ad ora anticipato nelle puntate della prossima settimana Ozan sarà sempre più triste perché la moglie è andata via di casa. Dunque Vildan proverà a risollevare l’umore del figlio dicendogli che Zeynep fa così perché cerca attenzioni e che se lui la ignora lei tornerà da lui. Effettivamente i consigli della donna non si riveleranno poi così sbagliati. Un giorno Fehime arriverà a casa di Kemal e quando vedrà la valigia della figlia ne rimarrà colpita. Le chiederà dunque cosa sta succedendo e lei dirà alla madre di aver subito soprusi da Vildan. La madre arrabbiata con la consuocera deciderà di portare la figlia via con sé.