Endless Love anticipazioni 5-8 luglio: Emir e Nihan hanno un grave incidente
Le anticipazioni di Endless Love del 5 luglio
La puntata di oggi della soap turca di Canale 5 si è chiusa con un guasto alla macchina di Emir e Nihan che ha costretto i due a fermarsi lungo la strada invece di ritornare a casa. Ebbene anche se la protagonista non lo sa in realtà il guasto non esiste ma è stata un’invenzione del marito. Il motivo? Creare una situazione romantica con la moglie che, tra l’altro, ha vissuto proprio la stessa situazione con Kemal alcuni mesi fa. Nella prossima puntata della soap turca, in onda domani pomeriggio venerdì 5 luglio, i due si incammineranno per cercare aiuto. E proprio nella puntata di domani, che sarà anche l’ultima di questa settimana (la soap non va più in onda infatti il sabato e la domenica pomeriggio) marito e moglie finiranno per trovare una casetta di campagna sperduta dove si fermeranno per un po’.
Le anticipazioni di Endless Love dell’8 luglio
Andando avanti con le anticipazioni si scopre che moglie e marito non faranno altro che punzecchiarsi e litigare dentro l’abitazione di fortuna che hanno trovato. Ad un certo punto però Nihan rimarrà sinceramente colpita da Emir che in un momento romantico mostrerà lati di sé inediti. Tra questi si metterà addirittura a cucinare un piatto di pasta totalmente da solo e racconterà alcuni divertenti aneddoti sul suo passato di quando era studente e frequentava l’Università. E proprio mentre i due visti da fuori sembrano una coppia che sta vivendo un momento romantico ecco che Kemal passerà di lì e li vedrà insieme. Il suo dolore sarà fortissimo e gli si spezzerà il cuore.
Emir e Nihan hanno un incidente
E ancora, le anticipazioni di Endless Love dell’8 luglio annunciano che la pace tra marito e moglie non durerà a lungo. I due infatti come al solito finiranno per discutere. E proprio mentre faranno ritorno in automobile ‘miracolosamente’ la macchina ripartirà e la protagonista sospetterà che il guasto sia stata tutta un’invenzione del marito. Il peggio però deve ancora arrivare. Infatti i due mentre litigheranno per strada avranno un bruttissimo incidente. Come il pubblico di Canale 5 ricorderà nella puntata odierna un uomo mandato a Tufan ha manomesso l’auto di Kozcioglu. Quando quest’ultimo, che sfreccerà a tutta velocità, proverà a frenare la macchina non darà segni di vita e marito e moglie finiranno per schiantarsi svenendo sul colpo.