X


Endless Love anticipazioni 31 luglio e 1 agosto: Emir rapisce e sequestra Asu

Scritto da , il Luglio 30, 2024 , in Soap
foto endless love emir asu

Le anticipazioni di Endless Love del 31 luglio

Se per adesso sembra che Asu sia al sicuro grazie alla protezione del buon eroe Kemal e che il perfido Emir sia fuori dai giochi a causa del suo arresto siamo in grado di anticiparvi che le cose cambieranno in brevissimo tempo. Vediamo le anticipazioni delle prossime due puntate della soap turca del pomeriggio di Canale 5 partendo da quello che succederà domani, mercoledì 31 luglio. Innanzitutto Nihan sarà sempre più padrona del posto di capo della Kozcioglu Holding dove sta sostituendo il marito. Ma la cosa più importante della puntata di domani è che ci sarà l’udienza per la convalida dell’arresto di Ozan e del cattivo della soap. Ebbene con grande sorpresa di tutti, soprattutto di Kemal, i due verranno rilasciati e dunque saranno liberi di tornare a casa. Chi andrà più nel panico è Asu che adesso teme di essere uccisa dal fratello.

Le anticipazioni di Endless Love dell’1 agosto

Sempre più preoccupata per le sue sorti Asu non farà che inventare bugie a Kemal e a nascondersi sotto la sua protezione. A tal proposito Emir manderà un sms a Zeynep chiedendole un incontro. Qui le dirà che se vuole mostrargli la sua fedeltà e allo stesso tempo evitare che lui faccia del male alla sua gravidanza deve fargli un favore: chiedere un appuntamento ad Asu. Incuriosita dai loro movimenti Nihan li seguirà e cercherà di capire cosa nascondono. Dall’altra parte invece Zehir seguirà Asu, come gli ha ordinato Kemal preoccupato per la sicurezza della ragazza. Ovviamente Asu accetterà subito l’appuntamento con Zeynep non sospettando che possa essere un agguato del fratello.

Emir rapisce Asu

Andando avanti con le anticipazioni di Endless Love dell’1 agosto si scopre che Emir si presenterà all’appuntamento delle due donne e poi preleverà la sorella e la porterà via. Grazie alle rispettive persone che stanno seguendo i vari personaggi Nihan e Kemal, quest’ultimo avvertito da Zehir, seguiranno la coppia di fratelli e arriveranno nel luogo dove i due si trovano. Sarà proprio l’intervento dei due ex fidanzati a scongiurare che accada il peggio. Poco prima dell’arrivo di Nihan e Kemal i due fratelli avranno un confronto faccia a faccia di fuoco. Emir sarebbe anche pronto ad uccidere la sorella ma lei lo avverte: anche se dovesse farlo non potrebbe scampare alla giustizia perché le prove che lo inchiodano verrebbero consegnate immediatamente alla Polizia. Saranno però Kemal e Nihan a sventare il tutto.