X


Endless Love anticipazioni 3-4 luglio: una serata romantica per Emir e Nihan

Scritto da , il Luglio 2, 2024 , in Soap
foto endless love nihan emir

Le anticipazioni di Endless Love del 3 luglio

Sta andando in onda proprio in questo momento una nuova puntata della soap turca in onda ogni pomeriggio, dal lunedì al venerdì, su Canale 5. Che cosa succederà invece nelle prossime due puntate in onda mercoledì 3 e giovedì 4 luglio? Scopriamolo subito. Partiamo innanzitutto dalle anticipazioni di domani, mercoledì 3 luglio, dove si vedrà il rifiuto del signor Hakki delle dimissioni di Kemal in merito al progetto della centrale termoelettrica. A questo punto Nihan, a differenza di quanto le aveva assicurato Emir, con sua grande sorpresa si troverà a dover lavorare a stretto contatto con il suo ex fidanzato. E ancora, la situazione in merito al progetto non sarà per niente semplice. L’iniziativa è stata infatti abbandonata molto tempo fa e Kemal teme che il suo rivale voglia sfruttare il progetto per qualche affare illegale. Intanto la protagonista preparerà una trappola per Zeynep bella tosta.

Le anticipazioni di Endless Love del 4 luglio

Come sopradetto Nihan ha intenzione di preparare una trappola contro Zeynep perchè è sicura che tra lei ed Emir ci sia qualcosa e vuole coglierla con le mani nel sacco. D’altronde la protagonista ha trovato la cognata per ben due volte nella camera di suo marito e la scusa che ogni volta sia stato per recuperare la pistola di Kemal secondo lei puzza e non poco. Le anticipazioni di giovedì 4 luglio, poi, svelano che la protagonista inizierà a dedicarsi al nuovo progetto della scuola nella centrale termoelettrica. Il suo entusiasmo sarà altissimo. Lo stesso buonumore non lo avranno, invece, Kemal e Leyla visto che entrambi temono che non ci siano i fondi per riprendere questo progetto.

Emir tenta una situazione romantica con la moglie

Andando avanti con le anticipazioni di Endless Love Nihan interromperà il lavoro perchè arriverà il marito che le dirà di andare via insieme. D’altronde meglio così visto che alla centrale termoelettrica la situazione con Kemal e Asu, ma anche Leyla, stava diventando piuttosto imbarazzante e scomoda. Durante il tragitto per tornare a casa però Emir fingerà di avere un guasto alla macchina. Il suo tentativo è quello di ricreare una situazione romantica che la moglie ha vissuto con Kemal qualche settimana fa. I due dunque sono costretti a camminare nel bosco per un po’ fino a trovare una piccola casetta sperduta. Qui Emir sfodererà tutte le armi a sua disposizione per stupire la moglie e addirittura le cucinerà un piatto di pasta.