Endless Love anticipazioni 25-26 luglio: Ozan in ospedale in gravi condizioni
Le anticipazioni di Endless Love del 25 giugno
La puntata odierna della soap turca del pomeriggio di Canale 5 si è chiusa con l’arresto di Ozan ed Emir per l’omicidio commesso cinque anni fa. Omicidio per i quali i due sono stati denunciati da Kemal che finalmente, grazie ad Asu e Tufan, è riuscito ad avere delle prove video da poter consegnare alla Polizia. Vediamo cosa succederà nelle prossime due puntate, le ultime di questa settimana, partendo da domani, giovedì 25 luglio. La storia riprenderà lì da dove si è interrotta oggi, ovvero da dove si trovano i due arrestati: al Commissariato. Davanti le cose si complicano perché scoppia una lite tra la famiglia Sezin e Kemal che viene accusato di aver creato tutti questi problemi. Tutti sono profondamente turbati soprattutto per le condizioni del fratello di Nihan che infatti comincia già a dare i primi segni di cedimento a livello di salute.
Le anticipazioni di Endless Love del 26 luglio
Capendo che d’ora in poi lo scontro con Emir sarà una guerra durissima Kemal si preoccupa per la sua famiglia e per Leyla che potrebbero diventare mire eccellenti del suo rivale per vendicarsi. Così si organizza con Zehir affinché venga stabilita una sorta si sicurezza e protezione per tutti i membri della famiglia Soydere più Leyla. Intanto Emir sarà convinto di essere rilasciato al più presto grazie a suo padre e ai loro potenti avvocati. In realtà le cose non vanno così e il cattivo della soap viene trattenuto più del previsto in Commissariato. Qui proprio il Commissario lo punta senza esclusione di colpi avendo in mano prove certe del suo coinvolgimento nella morte di Linda e avendo ascoltato le parole di Kemal circa il fatto che sia il Kozcioglu il mandante di tutto.
Ozan finisce in ospedale
Andando avanti con le anticipazioni di Endless Love si scopre che il Commissario con Ozan sarà molto più clemente rispetto ad Emir in quanto Kemal gli ha detto che lui è stato solo usato ed è una pedina in mano al Kozcioglu e ricattato da quest’ultimo. Inoltre com’è noto le condizioni di salute del Sezin sono fragili e infatti di lì a poco nella puntata di venerdì 26 luglio il ragazzo si sente male e viene immediatamente trasportato in ospedale in condizioni preoccupanti a causa di una delle sue crisi epilettiche. Purtroppo nessuno dei parenti può fargli visita ma tutti si recano ugualmente in ospedale per provare a stargli vicino.