X


Endless Love anticipazioni 23 e 24 luglio: Emir scopre la vera identità di Asu

Scritto da , il Luglio 22, 2024 , in Soap
foto endless love emir asu

Le anticipazioni di Endless Love del 23 luglio

Saranno puntate determinanti le prossime due della soap turca del pomeriggio di Canale 5. Tanti sono infatti gli eventi che cambieranno per sempre gli equilibri di tutti i personaggi principali. Partiamo con le anticipazioni della puntata di domani, martedì 23 luglio. Dopo la notizia che gli ha dato Tufan al telefono, ovvero il fatto che il misterioso ricattatore e fratello di Emir abbia accettato la sua proposta e sia pronto a fornirgli le prove per mandare in carcere quest’ultimo, Kemal sarà al settimo cielo dalla felicità. Poco dopo però si concentrerà sui suoi fratelli. Prima, dunque, parlerà con Zeynep in merito all’intenzione di quest’ultima di divorziare da Ozan, notizia con cui nessuno dei Soydere è d’accordo. Poi arriverà Tarik e darà la notizia di voler sposare Banu sconvolgendo tutti i presenti e mettendoseli contro. Infine arriverà la tanto attesa festa per la raccolta fondi.

Le anticipazioni di Endless Love del 24 luglio

Alla festa Tarik si presenterà ufficialmente in coppia con Banu mentre Kemal e Asu arriveranno insieme. Come sempre non mancherà il malumore di Nihan mentre Emir non starà più nella pelle all’idea di scoprire finalmente chi sia suo fratello. Le anticipazioni della puntata del 24 luglio svelano che ad un certo punto della serata il Kozcioglu riceverà un sms dal ricattatore misterioso che darà il via ad una sorta di caccia al tesoro all’interno dell’azienda rivale per scoprire l’identità di suo fratello. L’uomo prima dovrà andare in una stanza dove troverà la foto di un neonato. Poi verrà indirizzato verso un’altra stanza dove troverà la foto di una bambina un po’ più grande. A questo punto, con sua grande sorpresa, l’imprenditore capirà di avere non un fratello ma una sorella.

Emir scopre che Asu è sua sorella

Vedendo i movimenti sospetti del suo rivale all’interno dell’azienda Kemal inizierà a seguirlo per scoprire cosa sta succedendo. Tuttavia dovrà fermarsi perché di lì a poco arriverà la Polizia che, proprio grazie alla denuncia di Kemal e alle prove fornite da quest’ultimo, arriverà per arrestare Ozan e il cognato. Tuttavia le anticipazioni di Endless Love svelano che Emir sarà ancora in archivio e qui troverà la foto di Asu e capirà che è lei sua sorella! Quest’ultima per puro caso si trova proprio nell’archivio perché voleva levare quella foto e dunque i due fratelli si incontreranno faccia a faccia. Tuttavia non arriveranno a confrontarsi perché salirà la Polizia e porterà via l’imprenditore.