Endless Love anticipazioni 17-18 luglio: Tarik chiede a Banu di sposarlo
Le anticipazioni di Endless Love del 17 luglio
La puntata della soap del pomeriggio di Canale 5 in onda oggi si è conclusa con la morte di Nazif e la sparatoria che ha coinvolto i coniugi Kozcioglu e Kemal. Cosa succederà invece nella puntata in onda domani pomeriggio, mercoledì 17 luglio? Dopo la telefonata ricevuta da Emir nella puntata odierna Asu sarà sempre più terrorizzata. La nipote di Hakki teme infatti che il fratello possa scoprire la sua vera identità. E ancora, continuerà il forte malumore di Ozan ormai totalmente depresso e disperato per l’assenza della moglie. E proprio quest’ultima inizierà una nuova guerra contro la suocera Vildan che cercherà di convincere il figlio a non dare continue attenzioni alla moglie. Secondo Vildan infatti Zeynep sta facendo questi capricci solo per avere ancora più attenzioni dal marito ed è certa che se lui la tratterà con più indifferenza lei tornerà a casa immediatamente.
Le anticipazioni di Endless Love del 18 luglio
Cosa succederà invece nella puntata della soap turca di giovedì 18 luglio? Come un fulmine a ciel sereno Tarik chiederà a Banu di sposarlo nonostante il parere contrario dei suoi genitori. La ragazza però tentennerà nel dare una risposta. Poco dopo cercherà un confronto con Emir dicendogli che non vuole più essere la sua talpa e che non vuole rovinare la vita del maggiore dei Soydere. Riuscirà ad avere abbastanza coraggio da distaccarsi completamente dalle minacce e dagli ordini di Emir? E ancora, proprio Emir ricomincerà ad essere sospettoso di Tufan e così deciderà di mettergli Tarik alle costole per pedinarlo e scoprire se nasconda o meno qualcosa. A cosa porterà questa nuova indagine di Kozcioglu?
Il nuovo ordine per Tarik cambia tutto
Adesso che il maggiore dei Soydere riceverà da Emir l’ordine di seguire e tenere d’occhio Tufan per quest’ultimo le cose si complicano. Ad esempio proprio nella prossima puntata di Endless Love Tufan si incontrerà con Kemal perché quest’ultimo vuole consegnate delle prove contro Emir. Se è vero che Tufan rifiuterà tale richiesta è altrettanto vero che poi ne parlerà con Asu e cercherà di convincerla a cedere, invece, proprio alla richiesta di Kemal. In questo modo, infatti, secondo Tufan finalmente Emir sarebbe fuori dai giochi e tutti loro potrebbero vedere compiuta la vendetta per cui hanno lavorato tanto. Infine Fehime andrà a casa di Kemal e vedrà la valigia di Zeynep e troverà lì la figlia. Chiedendole spiegazioni scoprirà dei soprusi di Vildan e deciderà di portare via la figlia con sé.