X


Endless Love anticipazioni 15-16 luglio: Nihan catturata e tenuta come ostaggio

Scritto da , il Luglio 12, 2024 , in Soap
foto endless love nihan

Le anticipazioni di Endless Love del 15 luglio

Oggi è stata trasmessa l’ultima puntata della settimana della soap turca del pomeriggio di Canale 5. Poi, dopo la consueta pausa del sabato e della domenica, da lunedì torneranno le nuove puntate. Vediamo dunque che cosa accadrà negli episodi di lunedì e martedì iniziando proprio con lunedì 15 luglio. Nail riceve la visita di Kemal e Zehir e si insospettisce. Dunque chiama suo fratello Nazif e lo avverte. Quest’ultimo si rivolge al signor Hakki per paura e lui gli dice di avere un piano e che se lo seguirà alla lettera tutto andrà per il verso giusto. Dunque Nazif dà un appuntamento ad Emir con la promessa di rivelargli il nome del suo ricattatore. Poi dà un appuntamento anche a Nihan con la scusa di volerle consegnare delle prove sul marito. In realtà prende e tiene la ragazza come ostaggio proprio contro il marito.

Le anticipazioni di Endless Love del 16 giugno

Per fortuna quando Nihan ha ricevuto l’appuntamento da Nazif per telefono ha ripetuto il luogo a voce alta e Kemal l’ha sentito. Così l’ingegnere minerario, esattamente come Emir, si precipita sul posto. Le anticipazioni di martedì 16 luglio svelano che il primo ad arrivare nel luogo preposto sarà proprio Kemal che ha intenzione di salvare la sua ex fidanzata dal pericolo che sta correndo. Del marito della donna invece ancora non ci sarà traccia. Grazie ad un pronto stratagemma Kemal si intrufola nel capannone in cui si trova l’ex fidanzata e riesce a ferire il ricattatore e a liberare lei. I due poi scappano e si nascondono fuori dietro uno dei capannoni presenti sul luogo.

Nihan si salva ma accade il peggio

Mentre Kemal fuggirà dalla struttura insieme alla protagonista Emir arriverà sul luogo per salvare la moglie. Peccato però che il losco imprenditore si ritrova con una pistola puntata davanti: quella di Nazif. Le anticipazioni di Endless Love annunciano momenti al cardiopalma e altissima tensione. Ad un certo punto Kemal sta per intervenire ma qualcuno di nascosto spara un colpo che colpisce in pieno Nazif. Quest’ultimo viene sollevato da Emir e Kemal che sperano di farlo parlare negli ultimi istanti di vita per fargli dire quantomeno il nome del misterioso ricattatore. E invece di lì a poco la persona nascosta tra i cespugli spara altri colpi contro Nazif che dunque muore sul colpo senza arrivare a dire informazioni utili.