X


Emma vittima di body shaming: “Ne soffro, ma per un motivo che non immaginate”

Scritto da , il Luglio 8, 2024 , in Musica
foto emma 16aprile

La cantante e i commenti negativi sui social: il suo amaro sfogo

Emma ha in radio due singoli di successo ed è in giro in tutta Italia con il tour estivo. Tuttavia spesso e volentieri sui social è stata molto criticata dai cosiddetti leoni da tastiera sia per il suo fisico che per il look. Quest’ultima non è però rimasta in silenzio rispondendo sempre per le rime agli hater, com’è successo 24 ore fa. Si segnala che in queste ore Emma Marrone ha rilasciato un’interessante intervista al magazine GQ. E tra una chiacchiera e l’altra è tornata a parlare del body shaming subìto, non facendo mistero di soffrire, ma non per il motivo che potrebbero pensare in tanti:

“Se soffro ancora davanti a certi commenti che leggo sui social? Sì, assolutamente, ma non per il motivo che alcuni potrebbero pensare…Penso a chi legge quei commenti, a quelle persone che magari stanno soffrendo per il proprio corpo, e che davanti a tutto questo odio gratuito rischiano di abbattersi…”

E in effetti spesso e volentieri l’ex concorrente di Amici di Maria De Filippi ha sempre spronato i suoi tanti fan a essere come vogliono cercando di non considerare le critiche.

Emma Marrone non ha mai dato peso alle critiche mosse nei suoi confronti

Successivamente la cantante, sempre in questa intervista rilasciata al magazine GQ, ha anche colto la palla al balzo per fare un’importante precisazione. Di cosa si tratta? L’ex concorrente di Amici ha confessato che non ha problemi con chi la critica, soprattutto perchè a 40 anni è ormai in pace con sè stessa con pregi e difetti, come qualsiasi donna su questa faccia della terra:

“A me puoi dire tutto, non m’interessa. Mi vedo davanti allo specchio, so chi sono, conosco il mio vissuto e sì, mi piaccio…Questo è il corpo che le mie battaglie mi hanno lasciato…E’ bello proprio perché è reale…”

Tuttavia Emma ha anche rivelato che l’importante è che non vengano toccati i suoi fan: “La mia gente no, i miei fan non me li devono toccare, non si devono permettere di ferirli con i loro commenti idioti…”

L’artista ha ammesso che a volte si veste male

Emma Marrone ha poi parlato a GQ del suo rapporto con la moda. E in questa occasione la cantante salentina ha rivelato che ha sempre amato la moda, cogliendo la palla al balzo per svelare di essere ben consapevole di vestire a volte male:

“A me la moda piace tantissimo. Sia chiaro, io a volte mi vesto malissimo, lo faccio consapevolmente, mi infilo una maglia, un paio di pantaloni baggy, delle ciabatte e ciao, esco di casa…”

La cantante Big allo scorso Festival di Sanremo ha però confessato che a volte invece ama lavorare fianco al fianco degli stilisti: “Ascolto i loro consigli, indosso abiti che magari creano su misura per me…” In pratica l’artista ha voluto spiegare di essere particolarmente versatile riuscendo a vestire casual, ma anche molto elegante in base alle occasioni.