X


Emma va su tutte le furie all’ennesimo attacco social: “Pagliaccio ignorante”

Scritto da , il Luglio 22, 2024 , in Musica
foto emma 16aprile

La cantante finita nuovamente sotto attacco su instagram

Giorni fa è stato pubblicato un video sui social in cui due giovani ragazzi gay sono stati brutalmente picchiati in strada a Roma. Un video questo che ha fatto immediatamente il giro del web creando non poco sconcerto. E Emma Marrone è stata tra le prime artiste ad essersi subito schierata dalla parte dei due ragazzi, condannando fermamente l’aggressione:

“L’omofobia è un problema in questo paese e sta diventando una piaga dilagante e stiamo tutti zitti, bravi, tutti zitti, nessuno dice niente…”

Parole che sono state particolarmente apprezzate non solo dalla comunità LGBTQI+, ma un po’ da tutti. Purtroppo però c’è anche chi non ha affatto apprezzato. Difatti si segnala che in queste ultime ore una persona su instagram ha puntato il dito contro l’ex concorrente di Amici di Maria De Filippi, asserendo di credere che sarebbe meglio se cantasse: “Pensa a cantare e non rompere i cogli*** sull’omofobia…”

Emma Marrone c’è andata giù duro nei confronti del leone da tastiera

Questo commento non è passato inosservato agli occhi di Emma, la quale ha colto la palla al balzo per rispondere per le rime all’hater di turno. Cosa ha detto? Non c’è andata affatto giù leggera nei suoi confronti, arrivando addirittura a dirgli di credere sia né più né meno ‘un cogl****’ : “Va bene cogl****…Perchè questo sei…Un cogl****…” E quest’ultimo ha subito ribattuto, asserendo che farebbe passare la ‘non normalità’ per ‘normalità’. A quel punto l’ex concorrente di Amici, la quale è stata recentemente vittima di body shaming, è andata ancora di più su tutte le furie decidendo di pubblicare questo botta e risposta nelle sue storie su instagram, e nella didascalia gli ha dato del ‘pagliaccio’: “Questo sei…Un pagliaccio ignorante che è convinto di colpire nel segno…”

L’artista senza freni con l’hater: “Sei il degrado di questa società”

Emma Marrone, sempre in questo suo intervento su instagram, ha poi continuato ad attaccare questo leone da tastiera, asserendo di essere certa che sia il degrado di questa società, tenendo a precisare che l’unico ‘non normale’ sia proprio lui e nessun altro:

“Sei il degrado di questa società…L’unica cosa non normale sei tu…Non fare il duro con me…”

Ed è inutile dire che Emma ha immediatamente incassato il supporto dei suoi fan, i quali hanno già dichiarato sui vari social di voler segnalare questo hater. Insomma anche stavolta l’ex di Stefano De Martino si è fatta rispettare.