X


Elodie in difficoltà con i tour negli stadi: corre ai ripari con Sanremo?

Scritto da , il Luglio 16, 2024 , in Festival di Sanremo
foto elodie sanremo 2023

La cantante troppo ambiziosa con il tour negli stadi? L’indiscrezione

Elodie in questo ultimo mese e mezzo è tornata in grande stile con la sua nuova hit estiva, il cui titolo è Black Nirvana, e con l’annuncio del suo tour negli stadi a Milano e a Napoli il prossimo anno. A proposito del tour si segnala che il giornalista Giuseppe Candela sul portale Dagospia.it ha rivelato di essere venuto a conoscenza di un retroscena. Di cosa si tratta? A quanto pare nei corridoi si mormora che la cantante e compagna di Andrea Iannone avrebbe mirato un po’ troppo in alto con questo tour, soprattutto perchè riempire due stadi come quello di San Siro e il Maradona non è certo cosa da poco, anzi:

“‘Ha fatto il passo più lungo della gamba’, dicono a bassa voce nell’ambiente musicale…”

Elodie per lanciare definitivamente il tour potrebbe decidere di partecipare alla kermesse?

Successivamente il giornalista di Dagospia.it Giuseppe Candela, sempre in questa sua rubrica, ha anche rivelato di essere venuto a sapere che l’ex concorrente di Amici di Maria De Filippi, proprio per lanciare nel migliore dei modi questo suo tour negli stadi, nella speranza di fare sold out, avrebbe quindi la seria intenzione di partecipare alla prossima edizione del Festival di Sanremo di Carlo Conti, il quale potrebbe essere affiancato da Gianni Morandi:

“Non a caso qualcuno assicura che potrebbe fare un salto al prossimo Festival di Sanremo…”

Tutti questi rumor verranno presto confermati o smentiti? Chissà, intanto la cantante è al momento impegnata in vari eventi estivi per presentare al grande pubblico la sua Black Nirvana.

Sanremo 2025, la cantante potrebbe partecipare in gara con un nuovo pezzo? Le ipotesi

Il giornalista di Dagospia.it Giuseppe Candela ha poi tenuto a precisare che anche se Elodie dovesse avere davvero l’ambizione di partecipare alla prossima edizione dell’evento musicale condotto da Carlo Conti bisognerebbe capire in che ruolo, visto che non è detto che vada in gara tra i Big con un nuovo pezzo, anche se ha tenuto a precisare che comunque sia l’importante è che vada per lanciare il suo tour negli stadi in difficoltà al momento:

“Quale ruolo? Ha partecipato tra i big e lo ha co-condotto con Amadeus: ‘Poco importa il ruolo serve una spinta. Dicono’….”

Si segnala che comunque a domanda precisa se le piacerebbe condurre la kermesse musicale ha già risposto negativamente, asserendo però che ci vedrebbe molto bene la sua collega Annalisa.