X


Elisabetta Gregoraci, nuovo programma: titolo, quando andrà in onda, dove

Scritto da , il Luglio 17, 2024 , in Personaggi Tv
Foto Elisabetta Gregoraci Verissimo

La conduttrice alla guida di un nuovo programma: quando andrà in onda

Settimane fa è stato svelato che Elisabetta Gregoraci nella prossima stagione televisiva dovrebbe condurre un programma del tutto nuovo nella seconda serata del secondo canale Rai. Ebbene oggi il portale televisivo è tornato a porre le sue attenzioni sul futuro lavorativo dell’ex conduttrice di Battiti Live, asserendo non solo che la trasmissione in questione dovrebbe parlare soprattutto di moda e di costume, ma che dovrebbe essere collocata nella seconda serata del giovedì subito dopo il nuovo programma di approfondimento intitolato L’Altra Italia curato dalla ex iena Antonino Montelone.

Ecco come si chiamerà la nuova trasmissione di Elisabetta Gregoraci

Le novità però non sono finite qua. Difatti sempre il portale televisivo TvBlog.it, in base alle indiscrezioni in suo possesso, ha anche rivelato il titolo del programma. Qual è? Salvo colpi di scena dell’ultimo minuto la trasmissione dovrebbe essere intitolata Questione di stile:

“Un titolo evocativo per una produzione che vuole dare luce al mondo della moda e del costume, da sempre eccellenza dell’Italia nel mondo…”

Si ricorda che per la Gregoraci questa è la prima volta alla conduzione di uno show completamente in solitaria. Difatti in passato ha sì condotto diversi programmi, ma sempre al fianco di qualche suo collega, come per esempio a Battiti Live o a Mad in Italy su Rai Due. Come se la caverà?

Problemi per la showgirl: “Mi sento ko”

In attesa di vedere il ritorno in tv su Rai Due di Elisabetta Gregoraci si segnala che ha passato momenti non proprio idilliaci giorni fa. Difatti l’ex moglie di Flavio Briatore, sempre molto attiva sui social, ha rivelato che in occasione di un shooting fotografico per una campagna pubblicitaria si è sentita particolarmente debole dopo aver fatto delle analisi:

“Oggi vado a scattare. Sono sul set perché oggi scattiamo una campagna. E quindi… con questa grinta e questa energia! No, in realtà mi sento ko ragazzi, perché ho fatto le analisi…”

Successivamente il volto della Rai, la quale è finta al centro dei rumor per quanto riguarda il suo futuro televisivo, non ha nascosto che è venuto fuori che ha il ferro a livelli davvero troppo bassi, tanto che è stata costretta a prendere degli integratori per cercare di tornare alla normalità: “Ho il ferro bassissimo. Molto, molto basso. Dovrebbe stare a centocinquanta, io ce l’ho a otto. Sto prendendo questi integratori sperando che facciano effetto…” Nonostante questo però ha stretto i denti per portare alla fine il suo impegno.