X


Don Matteo 14 anticipazioni: Don Massimo traballa, il passato non lascia scampo

Scritto da , il Luglio 19, 2024 , in Serie & Film Tv
foto Don Matteo 14 Raoul Bova

Don Massimo in crisi nella nuova stagione della serie tv: colpa del difficile rapporto con la sorella

Mentre la calda estate 2024 prosegue il suo corso, ferve l’attesa dei fans di Don Matteo per vedere la quattordicesima stagione. Inizialmente previste per lo scorso marzo, le nuove dieci puntate della fiction di Rai1 andranno in onda invece il prossimo autunno, aprendo la stagione televisiva 2024/25 con un cavallo di battaglia della tv di Stato. A quanto pare i telespettatori, orfani di Terence Hill, scopriranno meglio cosa nasconde Don Massimo. Se nelle edizioni precedenti la scelta era stata di raccontare poco sulla vita del parroco protagonista della serie tv, con il passaggio di testimone a Raoul Bova le cose cambieranno. La nuova stagione porterà i telespettatori all’interno della vita del sacerdote che nasconde un passato difficile legato anche alla sorellastra, Giulia Mezzanotte.

Cosa nasconde Don Massimo (Raoul Bova): le anticipazioni di Don Matteo 14

Le anticipazioni della fiction di Rai1 svelano che il personaggio interpretato da Raoul Bova riserverà non poche sorprese. Quando ormai i rapporti con i parrocchiani e con Nino Cecchini in particolare sembreranno distesi, una nuova tempesta si abbatterà sul parroco e avrà il nome di Giulia Mezzanotte, la sorellastra. La ragazza, interpretata dall’attrice Federica Sabatini, si rivolgerà a lui per chiedergli aiuto, ma non lo avrà. Il fratello infatti, in base quanto trapela dai primi spoiler sulla fiction, la inviterà a non contattarlo più, una chiusura totale che durerà poco. La ragazza si metterà infatti nei guai e porterà Don Massimo a rivolgersi ai Carabinieri, sarà convocato in Caserma dove racconterà che i rapporti con la sorellastra sono piuttosto tesi e non si sentono da anni. Qualcosa, avvenuto in passato, ha rovinato infatti il loro equilibrio e, nelle nuove dieci puntate della fiction di Rai1, si scoprirà cosa è realmente successo tra loro.

Le anticipazioni di Don Matteo 14: Don Massimo riuscirà a recuperare il rapporto con la sorella?

Non mancheranno i colpi di scena nella quattordicesima stagione della serie di Rai1. Oltre all’addio di Anna e Marco, al matrimonio di Cecchini, che andrà però in crisi in diverse occasioni, e all’ingresso di un nuovo Capitano, con una vita sentimentale decisamente articolata, ci sarà il ritorno di Giulia, la sorella di Don Massimo. Il sacerdote finirà per cercare di aiutarla e questo avvicinamento potrebbe portare finalmente a una tregua tra loro. Insomma il lieto fine arriverà, anche se per arrivarci bisognerà passare attraverso strette al cuore e chiarimenti.