Chi l’ha visto? I casi del 3 luglio: audio inedito di Emanuela Orlandi
Puntata di stasera di Chi l’ha visto? Spunta un audio inedito di Emanuela Orlandi
Federica Sciarelli torna stasera su Rai Tre alla guida di una nuova puntata di Chi l’ha visto? In base alle anticipazioni si segnala che stasera la conduttrice tornerà a porre le se attenzioni su uno dei misteri irrisolti più famosi in Italia: la scomparsa di Emanuela Orlandi. Difatti dopo più di 40 anni ancora non è venuta a galla la verità. Ebbene stasera verrà trasmessa una telefonata inedita della ragazza. Questo audio aiuterà a fare maggiore chiarezza sul caso? Chissà, intanto la famiglia non ha mai smesso di cercare la verità.
Federica Sciarelli torna a porre le sue attenzioni sul caso di Nessy Guerra
Nella puntata di stasera 3 luglio di Chi l’ha visto? la conduttrice tornerà poi a porre le sue attenzioni sul caso di Nessy Guerra già affrontato settimana scorsa. Difatti quest’ultima è bloccata in Egitto con sua figlia. Per chi non lo sapesse le è stato tolto l’affidamento della bambina e adesso è costretta ad affrontare un processo in seguito all’accusa di adulterio da parte dell’ex compagno. Nessy Guerra ha ottenuto grande solidarietà, soprattutto dopo che diverse donne hanno raccontato di essere state maltrattate dall’ex Tamer Amuda. Proprio quest’ultimo è stato accusato di violenza e stalking, anche se si è sempre dichiarato innocente. Si segnala che anche la stessa Nessy Guerra ha accusato l’ex di violenze che sono andate via via peggiorando quando ha scoperto la sua gravidanza. Comunque sia Tamer vuole crescere la figlia in Egitto, negando la possibilità di riportarla in Italia.
Nella puntata di stasera si torna a parlare del caso della scomparsa di Mara Favro
In base alle anticipazioni sulla puntata di stasera di Chi l’ha visto? la conduttrice di Rai Tre tornerà a dedicare ampio spazio al caso legato alla scomparsa di Mara Favro. Quest’ultima è sparita mesi fa da Chiomonte in Val di Susa. E da quel momento non si è più saputo niente. L’ultima traccia che riguarda la donna è legata ad un messaggio che ha mandato ad un uomo conosciuto giorni prima della sua scomparsa:
“Ho deciso di mollare la pizzeria. Mi trattano come una pezza da piedi. Ma io valgo molto di più…”
E dopo questo messaggio la donna è scomparsa nel nulla. Stasera Federica Sciarelli avrà in studio proprio il proprietario della pizzeria in cui lavorava Mara Favro, al quale farà domande precise, nella speranza che venga a galla qualche dettaglio in più.