Chi l’ha visto? Anticipazioni 10 luglio: i casi della puntata di questa sera
L’ultima puntata di Chi l’ha visto? Le anticipazioni di stasera, mercoledì 10 luglio 2024
Ultimo appuntamento stagionale con Chi l’ha visto? Federica Sciarelli si appresta a chiudere il sipario sulla trasmissione del mercoledì sera di Rai3 che regalerà al pubblico a casa nuovi approfondimenti sui casi di cronaca che hanno sconvolto l’opinione pubblica. A partire dalle 21.20 su Rai3 si continuerà a parlare infatti del caso di Alex Marangon, Nessy Guerra e Mara Favro. Non mancheranno gli appelli, le richieste d’aiuto e le segnalazioni fatte da persone in difficoltà alla ricerca di verità e giustizia.
Federica Sciarelli torna sul caso di Nessy Guerra: gli ultimi aggiornamenti sulla vicenda
Le anticipazioni di Chi l’ha visto?, programma giudicato impensabile senza la Sciarelli, svelano che al centro della puntata di questa sera, mercoledì 10 luglio, ci sarà la vicenda di Nessy Guerra, la 25enne ligure che si trova al momento a Hourgada in Egitto insieme alla figlia. La donna è stata accusata ingiustamente dal marito, Tamer Hamouda, di adulterio e al momento a complicare la sua situazione ci sarebbe anche l’annuncio di una ricompensa per chi sia in grado di trovarla o di offrire delle informazioni su di lei. Impegnata nella battaglia legale per la custodia della figlia, la donna verrà raggiunta dall’inviato di Rai3 Vittorio Romano che è riuscito a ottenere la sua versione sulla vicenda. Al centro della puntata di oggi ci sarà anche il caso di Alex Marangon, il 25enne di Treviso trovato morto lo scorso 2 luglio dopo un rito spirituale dal quale si sarebbe allontanato. L’autopsia avrebbe confermato che la morte sarebbe il risultato di un brutale pestaggio subito dal giovane. Le indagini hanno portato a due sciamani, presenti durante il rito, che avrebbero seguito Alex fuori dall’abbazia sconsacrata, inoltre il ragazzo quella sera avrebbe assunto un allucinogeno.
Il caso di Mara Favro sarà al centro dell’ultima puntata di Chi l’ha visto
Oltre a parlare di Alex Marangon e Nessy Guerra, Federica Sciarelli questa sera tratterà anche il caso di Mara Favro, la donna sparita in Val di Susa dopo il suo turno di lavoro. Al momento gli inquirenti starebbero indagando sul datore di lavoro della donna e sul pizzaiolo che le avrebbe dato un passaggio. Anche nella puntata di oggi ci sarà spazio per dar voce alle richieste d’aiuto e agli appelli dei telespettatori. L’appuntamento perciò con Federica Sciarelli, Chi l’ha visto e la ricerca di verità è per questa sera, a partire dalle 21.20, su Rai3.