X


Caterina Balivo vittima di un furto: è stata svaligiata la sua casa a Roma

Scritto da , il Luglio 1, 2024 , in Personaggi Tv
foto Caterina Balivo 7marzo

Brutta disavventura per la conduttrice de La volta buona: ha trovato casa sua a Roma svaligiata

Caterina Balivo ha chiuso il suo programma pomeridiano sull’ammiraglia Rai ormai lo scorso 31 maggio. E dopo tanti mesi di diretta si sta ovviamente godendo il meritato relax con la sua famiglia. In questi giorni è stata in vacanza a Barcellona, in Spagna, ma purtroppo una volta tornata a casa a Roma ha trovato un’amara sorpresa. Cos’è successo? Ha trovato la sua casa al quarto piano di un palazzo nel quartiere Parioli di Roma completamente svaligiata. Si segnala che quest’ultima ancora non ha rilasciato alcuna dichiarazione in merito sui social.

Rubati orologi e borse di grande valore alla presentatrice di Rai Uno

Come riportato da Il Corriere della sera i suddetti ladri si sono introdotti arrampicandosi fino ad arrivare al quarto piano del palazzo dov’è la casa di Caterina Balivo. Arrivati poi sul terrazzo i suddetti ladri sono entrati indisturbati nell’appartamento rubando borse di lusso, orologi, tra cui pure dei Rolex e gioielli per un valore totale di ben 300 mila euro. A fare la denuncia è stata la stessa presentatrice dell’ammiraglia Rai, la quale un mese fa circa ha ringraziato il direttore del daytime Angelo Mellone per la massima libertà avuta a La volta buona. Difatti quest’ultima, sempre come riferito dal quotidiano Il Corriere, stamattina si è presentata al Commissario per raccontare i fatti.

Caterina Balivo ha subìto un importante furto nella sua abitazione a Roma: gli ultimi aggiornamenti

Successivamente sempre il quotidiano Il Corriere della sera ha fatto presente che dopo la denuncia fatta dalla conduttrice de La volta buona la polizia scientifica si sarebbe subito messa in moto. Difatti in queste ultime ore avrebbe fatto un sopralluogo nell’abitazione del volto dell’ammiraglia Rai per cercare delle tracce o trovare degli indizi che possano aiutarli a incastrare i malviventi. Sarebbero inoltre state prese pure le immagini delle telecamere della sorveglianza della zona sempre per capire com’è andata la faccenda. Il Corriere ha anche fatto sapere che girerebbe un’altra banda di ladri a Roma che avrebbe agito nello stesso modo in questi ultimi mesi. Motivo per cui vorrebbero capire se si tratta della stessa banda di malviventi o meno. Ci saranno presto news in tal senso? Chissà, intanto i suoi tanti fan, appena hanno saputo la brutta notizia, si sono immediatamente riversati sui social per esprimere la loro vicinanza in questo momento particolarmente complicato. Quest’ultima parlerà presto della vicenda anche sui suoi canali social?