X


Belen Rodriguez approda ufficialmente sul canale Nove: cosa condurrà

Scritto da , il Luglio 12, 2024 , in Personaggi Tv
foto Belen domenica in

Warner Discovery segna un altro grande colpo con l’arrivo della soubrette

Belen Rodriguez, dopo il suo addio a Tu si que vales e a Le Iene, è stata ferma ai box per un anno intero. Diverse voci di corridoio circolate online hanno riportato che avrebbe dovuto partecipare alla prossima edizione di Ballando con le stelle, ma alla fine pare sia tutto saltato per motivi non precisi. E dopo tante chiacchiere il suo ritorno in televisione è finalmente diventato realtà. Difatti poco fa è stato annunciato ufficialmente che l’ex moglie di Stefano De Martino dalla prossima stagione tv sarà uno dei volti di punta del canale Nove. A dare l’annuncio è stata la stessa Azienda americana Televisiva con un comunicato stampa.

La showgirl argentina condurrà una trasmissione sul canale Nove e un’altra su Real Time

In tanti ovviamente si chiederanno cosa farà Belen Rodriguez sul canale Nove. Quest’ultima condurrà un programma diventato negli anni un vero e proprio appuntamento fisso per gli spettatori a casa. Difatti Warner Discovery, sempre in questo comunicato, ha rivelato che prenderà le redini del famoso programma comico intitolato Only Fun – Comico Show. Non sarà sola perchè al fianco avrà anche i simpatici PanPers. L’altro programma che presenterà l’ex moglie di Stefano De Martino, la quale si è commossa molto al matrimonio di sua sorella Cecilia Rodriguez con Ignazio Moser, non sarà sulla germanista di Warner Discovery, bensì su Real Time. Di cosa si tratta? Presenterà un ‘esperimento sociale televisivo’ intitolato Amore alla prova – La crisi del settimo anno. La suddetta trasmissione è prodotta dalla nota casa produttrice di tanti programmi storici, come L’Isola dei Famosi, Banijay Italia. In questo show le coppie che parteciperanno dovranno mettere in seria discussione il loro rapporto.

Belen Rodriguez al settimo cielo per questa nuova avventura televisiva

La showgirl di origini argentine, come riportato dal comunicato, non ha nascosto tutta la sua felicità per essere entrata nella famiglia di Warner Discovery: “È un onore entrare nella prestigiosa famiglia Warner Bros. – Discovery…” Successivamente l’ex moglie di Stefano De Martino ha anche colto l’occasione per ringraziare sentitamente i dirigenti dell’Azienda Tv americana per questa magnifica opportunità:

“La mia gratitudine va a tutto il gruppo per avermi dato l’opportunità di poter contribuire al successo di due progetti così importanti per me…”

Quest’ultima ha poi tenuto a dire che affronterà questo suo nuovo impegno con grande professionalità e entusiasmo, come ha sempre fatto: “Come artista che da sempre mette cuore e professionalità nel lavoro, intraprendo con grande entusiasmo un nuovo capitolo della mia carriera…”