Belen Rodriguez, rivelazione intima: “L’amore mi ha fatto a brandelli ma…”
“In amore alla fine vinco io”, la confessione intima di Belen Rodriguez
È pronta per sbarcare su Discovery, Belen Rodriguez che, dopo un anno di assenza dalla tv, è carica ed emozionata pronta per nuove avventure. Nella prossima stagione televisiva sarà infatti al timone di Only Fun – Comico Show accanto ai PanPers e di Amore alla prova – Crisi del settimo anno. Sulle pagine dell’ultimo numero del settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, la conduttrice ha parlato proprio dell’amore e della sua vita privata ammettendo:
“L’amore mi ha anche fatto a brandelli ma alla fine vinco io”.
Un riferimento probabilmente a Stefano De Martino, l’ex marito che a sua detta l’avrebbe tradita in più di un’occasione, portandola a cadere nel baratro della depressione, tanto da arrivare a entrare in una clinica per riprendersi. Belen però si è rimessa in piedi e ora è pronta per un nuovo capitolo della sua vita.
La nota conduttrice ammette: “Ho paura di non avere più un matrimonio stabile”
Reduce dalle nozze della sorella minore Cecilia con Ignazio Moser, Belen Rodriguez non si è nascosta e ha raccontato quali sono le sue paure nella lunga intervista concessa sul settimanale su citato:
“Ho paura di non avere più un matrimonio stabile. Di non avere più le stesse energie di una volta. Di invecchiare da sola. Di perdere i miei cari”.
Una sincerità disarmante quella della conduttrice che ha proseguito il suo sfogo ammettendo: “Sono paure che abbiamo tutti e ne parliamo poco. Sarebbe meglio farlo. Invece sui social dobbiamo essere sempre perfetti”, e da chi lavora in tv in generale si esige sempre la perfezione e il sorriso sulle labbra.
Belen Rodriguez torna a parlare di Belve: “Al posto della conduttrice sarei più buona e comprensiva”
Non ha mai nascosto di aver rifiutato di partecipare a Belve, Belen Rodriguez. Oltre a sottolineare di aver declinato l’invito, la nota conduttrice ha riportato: “Di certo è un programma originale e pieno di pepe, che ti tiene attaccata al teleschermo. Però io al posto della conduttrice sarei un po’ più buona, più comprensiva”. Ha poi concluso dichiarando: “Solo che poi non farebbe lo share che fa”. Intanto ora la presentatrice, che di recente ha raccontato di aver avuto problemi all’inizio della sua carriera, è pronta per tornare protagonista sul piccolo schermo e, a quarant’anni, a essere vista più per le sue doti da padrona di casa che come la “bellona di turno”.