X


Belen Rodriguez, retroscena sul passato: “Problemi agli inizi della carriera”

Scritto da , il Luglio 22, 2024 , in Personaggi Tv
foto Belen Rodriguez 16novembre

Lele Mora ha svelato un retroscena sulla showgirl: “Non aveva il permesso di soggiorno”

Belen Rodriguez, dopo una pausa di un anno dalla tv, tornerà finalmente alla guida di due programmi nella prossima stagione televisiva rispettivamente sul canale Nove e su Real Time. Difatti quest’ultima condurrà Only Fun al posto di Elettra Lamborghini e Amore alla prova – La crisi del settimo anno. Come andrà questa sua nuova avventura televisiva? Chissà, intanto si segnala che in queste ultime ore il suo ex manager Lele Mora, ospite nel podcast Gurulandia, ha colto la palla al balzo per svelare un retroscena sugli inizi dell’ex moglie di Stefano De Martino:

“L’ho conosciuta ad un capodanno…Lei mi ha chiesto di poter lavorare con me e io ho accettato…Da lì sono successi alcuni problemini perché lei era in Italia senza il permesso di soggiorno…”

A quel punto lui le ha consigliato di tornare in Argentina. Tuttavia lei pare non avesse i soldi per acquistare un biglietto, tanto che glieli avrebbe dati lui: “Lei però non aveva i soldi per il biglietto di andata e di ritorno. E che problema c’era? Gliel’ho fatto io!”

Belen Rodriguez assunta dal suo ex manager come badante: il curioso retroscena

Successivamente l’ex di Stefano De Martino è tornata in Italia. E a quel punto è stata ingaggiata dal suo ex manager Lele Mora, ma non come artista. Difatti quest’ultimo ha rivelato in diretta nel podcast Gurulandia di averle fatto un primo contratto come badante e cameriera, onde evitare futuri problemi:

“Ti assumo io, le ho detto, ma perché la cosa sia credibile io non posso assumerti come artista, ma ti assumo come badante e cameriera…”

Una fortuna per Belen, la quale continua ad essere al centro dei rumor. Difatti da lì a poco la soubrette è riuscita a fare i primi passi nel mondo dello spettacolo: “E da allora l’ho messa subito a fare un programma su Rai2…”

L’ex manager ha rivelato quando la soubrette ha avuto il vero successo

Lele Mora in diretta nel podcast Gurulandia ha poi confessato che dopo quella breve esperienza in un programma del secondo canale Rai ha avuto la bella idea di mandarla in Honduras per partecipare a L’Isola dei Famosi vinta da Vladimir Luxuria. E quella è stata una giusta intuizione, visto che l’ex di Stefano De Martino ha poi spiccato il volo nel mondo dello spettacolo e anche nel gossip:

“Poi l’ho mandata a L’Isola dei Famosi e da li è scoppiato il fenomeno Belen Rodriguez…”

Insomma se Belen ha ottenuto tanto successo gran parte del merito pare essere del suo ex manager che ha sempre creduto nelle sue potenzialità fin dall’inizio.