Beautiful, trame americane: un sospetto inquietante e una confessione inattesa
Anticipazioni Beautiful, puntate straniere: è stata Sheila ad uccidere Tom e Hollis?
Le anticipazioni americane di Beautiful preannunciano una serie di colpi di scena. Come già anticipato moriranno due personaggi, Tom e Hollis. Entrambi erano stati assunti da Deacon a Il Giardino. Chi li ha uccisi e perché? L’autopsia sui loro corpi svelerà che sono morti entrambi per overdose. Steffy accuserà subito Sheila. Anche Luna e Poppy rimarranno sconvolte quando scopriranno che anche Hollis è morto. Poppy si recherà in ospedale per avere altre informazioni da Li, il suo scopo è quello di calmare Luna rimasta scioccata dalla morte del suo amico. Negli episodi stranieri della soap di Canale5 Steffy raggiungerà Li e Finn in obitorio. Finn inviterà la madre e la moglie a non saltare a conclusioni affrettate ma Li farà notare al figlio che solo un’infermiera professionista come Sheila avrebbe potuto uccidere con la droga. Intanto Deacon, sconvolto dalle due morti nel suo locale, inizierà a temere la pubblicità negativa. Sheila proverà a consolarlo. La Carter, nel frattempo, riceverà la visita del tenente Baker seguito da Li, Finn e Steffy che l’accuseranno apertamente. La Carter ricostruirà quanto avvenuto la sera in cui è morto Hollis e inviterà tutti a cercare lo zaino di Tom.
Beautiful, trame episodi americani: il ritorno di Justin Barber è sospetto
Le anticipazioni straniere di Beautiful svelano che Li, Steffy e Finn inviteranno il tenente Baker a prendere in consegna Sheila. Il comportamento di Finn in questa occasione consentirà a Steffy e al marito di riconciliarsi. Ma Sheila potrebbe essere stata incastrata e a Los Angeles potrebbe esserci un serial killer. La presenza di Justin Barber, ex braccio destro di Bill Spencer al Il Giardino la sera in cui è morto Tom, è quantomeno sospetta. Justin ha fatto pace con Bill che gli ha chiesto di vendicarsi di Sheila? A Beautiful tutto è possibile.
Anticipazioni Beautiful, episodi stranieri: Hope spiazza Finn
Negli episodi americani di Beautiful Finn andrà alla Forrester Creations per cercare Steffy ma si imbatterà in Hope in lingerie e vestaglia. Hope inviterà Finn a non andare via e gli confesserà di aver fantasticato su di lui perché è un uomo molto affascinante. Sarà tutto vero o è l’ennesima fantasia di Hope? Brooke non perderà occasione per mettere in guardia la figlia: Finn è sposato con Steffy e lei deve toglierselo dalla testa. L’appuntamento con Beautiful è tutti i pomeriggi alle 13:45 circa su Canale5.