Beautiful puntate americane, muore un altro personaggio: c’è un serial killer?
Anticipazioni Beautiful, episodi stranieri: dopo Tom muore Hollis, il giallo continua
I colpi di scena a Beautiful sono all’ordine del giorno. Le anticipazioni americane della soap di Canale5 rivelano che dopo la morte di Tom un altro personaggio perderà la vita. Ma cos’è successo a Tom? L’uomo è il senzatetto che ha aiutato Deacon e Finn a ritrovare Sheila. Sharpe l’ha assunto a Il Giardino in segno di gratitudine. Ha saputo che un tempo era un famoso cantante e gli ha chiesto di esibirsi una sera nel suo locale. Si è scoperto che Tom in passato ha avuto una relazione con Poppy. L’uomo è convinto che Luna sia sua figlia e ha minacciato di rivelare la verità alla ragazza subito dopo il concerto. Poppy gli ha intimato di non farlo. Dopo il concerto Tom è morto, apparentemente per un’overdose. Le anticipazioni americane di Beautiful rivelano che Deacon noterà che Hollis è ancora turbato per la morte di Tom e gli chiederà di andare a riordinare il deposito per distrarsi. Qui Hollis troverà lo zaino di Tom che contiene delle lettere. Leggendo il mittente delle lettere rimarrà molto sorpreso. Il giovane sarà contento di rivelare quello che ha scoperto a una persona misteriosa con cui parlerà. Il mattino dopo Sheila troverà Hollis senza vita dietro il bancone del bar.
Beautiful, anticipazioni americane: chiarimento tra Hope e Thomas
Nelle puntate americane di Beautiful i sospetti su quest’altra morte misteriosa ricadranno su Sheila, nessuno penserà a Poppy. Chi ha ucciso Tom e Hollis? Forse un serial killer? Intanto Thomas metterà alla prova Hope facendole la proposta di matrimonio per la terza volta, lei rifiuterà di nuovo e il giovane le dimostrerà che non è pronta a sposarlo e che ha fatto bene a scegliere Paris. Brooke rimarrà turbata: pensa che la figlia abbia rifiutato di nuovo Thomas perché si è invaghita di Finn. La inviterà a stare alla larga dal marito di Steffy.
Anticipazioni Beautiful, puntate straniere: Paris non dubita di Thomas
Le anticipazioni straniere di Beautiful rivelano ancora che Paris, parlando con Ridge e Brooke, si mostrerà molto sicura di sè: non ha nessun dubbio sui sentimenti che Thomas nutre per lei. Brooke pensa che Thomas sia stato condizionato anche da Steffy nella scelta di sposare Paris. In effetti Steffy inviterà il fratello a tornare in Europa dopo il matrimonio. L’appuntamento con Beautiful è tutti i pomeriggi su Canale5 alle 13:45 circa: sono in arrivo nuovi clamorosi colpi di scena.